X


Mauro Coruzzi, video brutta caduta a Italia Sì. Marco Liorni: “Oddio, no!”

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Festival di Sanremo
Foto Mauro Coruzzi caduta Italia Sì

Mauro Coruzzi cade sul palco di Italia Sì a Sanremo

Oggi è andata in onda una puntata speciale di Italia Sì diretta da Sanremo dove stasera andrà in onda, al teatro Ariston, l’ultima puntata della 74esima manifestazione canora più importante d’Italia. Sul palco di Piazza Colombo da dove è andata in onda la consueta puntata del sabato pomeriggio è arrivata la bravissima Angelina Mango che ieri ha commosso tutti con il suo omaggio al padre (ha cantato il brano La rondine) e Mauro Coruzzi nel provare a inginocchiarsi di fronte al suo talento è caduto rovinosamente a terra, facendo preoccupare tutti i presenti, tra cui il conduttore che ha esclamato: “Oddio, no!”.

Italia Sì: Coruzzi aveva provato a inginocchiarsi di fronte ad Angelina Mango

Ma cos’è successo dopo che Mauro Coruzzi è caduto a Italia Sì che per l’occasione è andato in onda da Sanremo in occasione del Festival? Angelina Mango è stata molto carina perché subito si è preoccupata, chiedendogli come stesse, e se potesse poi aiutarlo a rialzarsi, e lui molto carinamente ha fatto sapere di stare bene, e accarezzandole i capelli le ha fatto i suoi complimenti oltre a porgerle una richiesta particolare: “Voglio ringraziarti il tuo talento e la tua passione. E se mi saluti mamma Laura”. La caduta di Mauro Coruzzi ha già fatto il giro dei social.

Marco Liorni commenta la caduta del suo opinionista: “Impresa azzardata”

E Marco Liorni cosa ha aggiunto dopo la caduta di Mauro Coruzzi? Dopo aver capito che il suo opinionista non si era fatto niente ha scherzato dicendo che “sapevamo fosse un’impresa azzardata”. Angelina Mango gli è stato accanto, come si può vedere dalla foto contenuta nel suddetto articolo, e ha promesso a Coruzzi che gli avrebbe salutato la madre, che è una cantante così come lo era il marito Mango, omaggiato meravigliosamente bene ieri durante la serata delle cover, che è finita nel peggiore dei modi possibili, purtroppo. Comunque sia prima dell’arrivo sul palco di Angelina è arrivata la fantastica BigMama che ha lanciato un insegnamento fondamentale per le nuove generazioni (e non solo): bisogna sempre essere al centro dell’attenzione della propria vita senza mai farsi influenzare dal pensiero altrui. L’ultima serata del Festival di Sanremo 2024 si sta per avvicinare e l’ordine dei cantanti è già stato reso disponibile: il pubblico non vede l’ora di riascoltare i trenta big in gara per poi votare il proprio beniamino.