X


Michelle Hunziker torna su Canale 5 con Michelle Impossible: svelata la data

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto Michelle Hunziker 8 marzo

Michelle Impossible sull’ammiraglia Mediaset a partire da mercoledì 28 febbraio

Come ben si sa Michelle Hunziker è già al lavoro alla terza edizione del suo one woman show. E di rumor ne stanno circolando tanti, anche se niente ancora è stato confermato. Si segnala che però proprio in queste ultime ore Publitalia (l’azienda che raccoglie i ricavi pubblicitari per Mediaset) ha annunciato i palinsesti dei prossimi mesi. E in questa occasione è stato fatto presente che la prima puntata della terza edizione dello show della Hunziker andrà in onda a partire da mercoledì 28 febbraio alle 21.40 circa subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.

Michelle Hunziker presto in prima serata su Canale 5 con il suo one woman show: tutti gli ultimi rumor

In attesa di vedere la prima puntata di Michelle Impossible in onda mercoledì 28 febbraio su Canale 5, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, si segnala che qualche giorno fa è stato rivelato dal portale di news Dagospia.it che dovrebbe entrare nel cast fisso del programma l’attore Claudio Santamaria. Si segnala inoltre che la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha recentemente svelato in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che per la terza edizione del suo show farà sicuramente le cose in grande con tanto di ritorno della Gialappa’s band dopo l’ottimo successo ottenuto su Tv8:

“Avremo l’orchestra e il corpo di ballo, ma ci spostiamo nel mitico studio 20…Ci sarà più pubblico. E accanto alla Gialappa’s Band, Katia Follesa e Pucci, la squadra di comici si arricchisce con Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri con le sue imitazioni…”

Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per ottenere un ottimo successo.

Ascolti Michelle Impossible & friends prime due edizioni: i dati nel dettaglio

Aspettando il ritorno in tv di Michelle Hunziker con il suo one woman show andiamo a vedere gli ascolti ottenuti nelle prime due edizioni andate in onda ovviamente su Canale 5. Andando nel dettaglio la prima è stata seguita da una media di 3 milioni e 128 mila spettatori a casa con il 18,38% di share (erano solo due puntate), mentre l’edizione dell’anno scorso ha appassionato mediamente 2 milioni e 393 mila telespettatori con il 18,17%. Riuscirà la presentatrice a ottenere un buon successo di pubblico e critica anche con la terza edizione in partenza il prossimo 28 febbraio? Oppure potrebbe andare incontro ad un altro calo che potrebbe anche far decidere l’Azienda di Cologno Monzese di non dare il lasciapassare per una quarta edizione.