X


Michelle Impossible & Friends, la Hunziker assicura: tanti ospiti internazionali

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Programmi Tv
foto michelle impossible michelle hunziker

Michelle Impossible & Friends: maggior numero di ospiti internazionali

Per il terzo anno Michelle Hunziker si assicura un posto nella prima serata di Canale 5 con la conduzione di Michelle Impossible & Friends, un varietà che ormai l’ha consacrata come uno dei volti di punta di Mediaset, sempre molto ricco di musica, spettacolo e ospiti. E a proposito di quest’ultimi la stessa Michelle (come ha riportato il settimanale Nuovo Tv nella rubrica TELEvisioni) ha promesso un maggior numero di ospiti internazionali. È ancora presto per dire chi saranno gli ospiti, ma nel frattempo il pubblico può dormire sonni tranquilli e immaginarsi soltanto il meglio per questa terza edizione del varietà di Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker torna in prima serata: studio nuovo e più grande

Mediaset crede molto in Michelle Impossible & Friends tanto che in occasione della terza edizione ha deciso di dare un nuovo studio, molto più ampio, in grado di ospitare più pubblico e soprattutto un’orchestra vera e proprio e un corpo di ballo (sono sempre più rari da vedere). Cresce di numero anche il numero di comici e direttamente dalla GialappaShow (programma comico della Gialappa’s Band condotto da Mago Forrest su Tv8) arrivano Alessandro Betti e Valentina Barbieri (quest’ultima è famosa per le sue imitazioni di Ilary Blasi, Giorgia Meloni e Madame), e di certo ci sarà anche l’imitazione della padrona di casa (Michelle Hunziker).

Svelato il cast della terza edizione di Michelle Impossible & Friends su Canale 5

Quindi oltre ai due comici Alessandro Betti e Valentina Barbieri da chi sarà composto il cast della terza edizione di Michelle Impossible & Friends? Ci sarà il comico Scintilla (ovvero Gianluca Fubelli, conosciuto per i suoi ruoli nel programma comico Colorado), poi ancora Katia Follesa e Andrea Pucci, che sono presenti fin dalla prima edizione. Ci sarà una chicca che farà letteralmente impazzire il pubblico: una parodia di Terra amara, la popolare soap turca che sta spopolando da almeno un anno e che presto finirà, rivista dalla Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci). In omaggio ai natali di Michelle Hunziker quest’attesa parodia si intitolerà Lugano amara. Un’assenza che peserà è sicuramente quella di Eros Ramazzotti, che non ci sarà, ma poco male dato che sarà ospite del Festival di Sanremo 2024 condotto da Amadeus e co-condotto in ordine da Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e Fiorello.