X


Com’è morto il marito di Luisa Amatucci, attrice di Silvia di Un posto al sole

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Silvia Graziani

Grave lutto per Silvia di Un posto al sole: è morto il marito Gianni Netti

Luisa Amatucci, che interpreta Silvia in Un posto al sole, è stata colpita da un grave lutto: è morto il marito Gianni Netti. Le voci sulla scomparsa dell’uomo si rincorrono da ieri quando l’attrice avrebbe pubblicato sul suo profilo Facebook una foto del marito e la frase “Ciao amore della mia vita”. In realtà non è chiaro se si tratti del profilo ufficiale dell’attrice ma la notizia purtroppo è vera. Il sito Napolitoday.it scrive che l’uomo sarebbe deceduto a causa di una malattia. I funerali si terranno oggi alle 13:30 nella Chiesa Santa Maria Degli Angeli a Pizzofalcone. L’uomo era molto conosciuto in città perché era il titolare di una nota vineria nel centro storico. La coppia aveva due figli: Lorenzo di 23 anni e Giuliana di 19. L’attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e ha sempre tenuto la sua famiglia lontana dai riflettori. L’interprete di Silvia è stata travolta da un’ondata di affetto in queste ore. Il primo a scrivere un post sul suo profilo Instagram è stato Germano Bellavia che, nella soap di Rai3, interpreta Guido del Bue, cugino di Silvia.

Grande dolore per Luisa Amatucci: i messaggi di cordoglio dei colleghi

Germano Bellavia ha pubblicato una foto in compagnia di Luisa Amatucci e del marito Gianni Netti accompagnata da queste parole:

“Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattò senza farmi inca**are…continua a farlo mi raccomando, io ti sento…tvb Gianni mio per sempre”.

Alberto Rossi, Michele ed ex marito di Silvia, ha commentato “il marito di mia moglie”, spiegando che erano soliti salutarsi così ogni volta che si vedevano da 28 anni a questa parte. Samuele Cavallo (Samuel) e Giorgia Gianetiempo (Rossella) hanno lasciato dei cuori. Non sarà facile per Luisa Amatucci tornare sul set di Un posto al sole dopo questa grave perdita.

Luisa Amatucci in lutto: la famiglia di Un posto al sole si stringe a lei

Attori, produzione e maestranze di Un posto al sole si conoscono da 28 anni ormai, sono come una grande famiglia e sicuramente staranno tutti vicini all’attrice di Silvia in questo triste momento in cui ha perso l’amore della sua vita e l’aiuteranno a rialzarsi e a tornare sul set. Luisa Amatucci è uno dei personaggi più amati della soap di Rai3, una persona di famiglia che fa compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì alle 20:45 (QUI le anticipazioni della settimana).