X


Un posto al sole, trame 19-23 febbraio: Diana terrorizzata, dramma per Rosa

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diana

Anticipazioni Upas dal 19 al 23 febbraio: Diana spaventata da Bianchi

Un posto al sole, nonostante vada in onda da 27 anni, è ancora capace di tenere i telespettatori incollati alla Tv. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, delle tematiche sociali trattate e della bravura degli attori. È entrato in scena un nuovo cattivo: l’imprenditore Flavio Bianchi. L’uomo vuole modernizzare il centro storico di Napoli comprando le case dei suoi abitanti. A farne le spese anche la povera Rosa. Bianchi è comparso a Un posto al sole come la nuova fiamma di Diana. Le anticipazioni di Upas dal 19 al 23 febbraio svelano che Diana sarà sempre più spaventata da Bianchi che, come se non bastasse, fa uso di cocaina. Rosa e Clara, esasperate per la situazione della casa, avranno un altro brutto litigio. Diego farà una proposta a Ida ma la ragazza non reagirà come sperato. La loro relazione sarà messa a dura prova da un ultimatum che Roberto Ferri farà alla mamma di Tommaso. Nei nuovi episodi Mariella si vendicherà di Guido: l’uomo non le ha raccontato tutta la verità sul viaggio in Spagna. Clara cercherà di convincere Rosa a lasciare la casa ma la donna non ne vorrà sapere e cercherà un aiuto inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: Rosa sola e disperata

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Ida prenderà una decisione difficile dopo l’ultimatum di Roberto Ferri. Lascerà Diego? Eppure per la giovane c’è stata una novità importante. Silvia e Michele, indaffarati con i preparativi per il matrimonio di Rossella, ricorderanno con nostalgia i vecchi tempi. Giulia farà un discorso importante a Luca. Rosa non riceverà l’aiuto sperato e sarà sempre più sola e disperata. Irene sarà sempre più apatica e manderà in crisi i suoi genitori. Grave pericolo per Rosa che finirà nel mirino di un boss che vuole costringerla a lasciare la casa.

Anticipazioni Un posto al sole, nuove puntate: problemi per Filippo e Serena

Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole rivelano che Nunzio non si darà pace, consapevole del fatto che i suoi aggressori potrebbero passarla liscia. Luca e Giulia trascorreranno una piacevole serata senza l’ombra della malattia. Alta tensione tra Filippo e Serena che non sanno più come comportarsi con Irene che continuerà ad usare il telefono di nascosto dai suoi genitori. Cosa nasconde la bambina? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3.