X


Myrta Merlino messa alle strette da un ospite: “Non ti occupavi di politica?”

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 22febbraio

Myrta Merlino fa una battuta su Fedez: la reazione di un suo ospite in diretta

Oggi la conduttrice ha dedicato interamente la seconda parte di Pomeriggio Cinque all’approfondimento della notizia del momento: la presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. In questa occasione l’inviato del rotocalco pomeridiano in onda sull’ammiraglia Mediaset appostato a City Life ha anche colto l’occasione per svelare un retroscena molto interessante sul rapper. Di cosa si tratta? Sembra che quest’ultimo abbia già contattato un’agenzia immobiliare per cercare casa:

“Ho un’indiscrezione…Pare che Fedez abbia contattato una nota agenzia immobiliare di Milano per un appartamento già arredato a City Life con un budget di 17 mila euro circa al mese…”

A quel punto la presentatrice ha colto la palla al balzo per fare una battuta sul giudice di X Factor, visto che ha recentemente dichiarato di essere un nullatenente: “Cifre certo non da nullatenente…” Davide Maggio in collegamento da Milano, dopo essersi fatto una bella risata, ha quindi subito risposto di credere che sia stata ‘perfida’ a fare questa uscita: “Sei perfida, sei perfida…”

Pomeriggio 5, l’ospite ha messo un po’ alle strette la conduttrice

Successivamente Davide Maggio ha anche consigliato all’inviato del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset di spostarsi da City Life e andare a Piazza della Scala:

“Io sinceramente consiglierei a Michel di spostarsi in zona Piazza della Scala…Andrei da quelle parti…”

A quel punto Myrta Merlino, che non ha nascosto di essere rimasta molto sorpresa nell’aver visto Maria De Filippi così emozionata in occasione dello speciale andato in onda in seconda serata su Canale 5 dedicato al marito venuto a mancare un anno fa, ha subito voluto saperne di più: “Piazza della Scala? E perchè? C’è qualcosa di interessante lì?”. E Maggio l’ha subito gelata ricordandole che fino a poco tempo fa parlava di politica: “Myrta vedi che stai diventando…Ma tu non ti occupavi di politica fino a poco tempo fa?”.

La presentatrice ha confessato che le vicende legate ai Ferragnez sono diventate quasi un caso politico

Myrta Merlino non si è però scomposta più di tanto, asserendo senza indugio alcuno che ormai Chiara Ferragni e Fedez sono diventati un caso politico:

“Eh lo so, ma questo è diventato quasi un caso politico come ben sai…Si è fermata l’Italia…”

La presentatrice di Pomeriggio Cinque ha poi ricordato come ha risposto al rapper quando poco tempo fa ha perso le staffe con lei solo perchè non ha gradito per niente che avesse mandato un suo inviato sotto casa: “Come risposi all’epoca a Fedez che ebbe quello scatto di ira…E’ una notizia perchè i due signori in questi anni sono stati in una tale visibilità riuscendo a smuovere l’opinione pubblica…” Ovviamente quest’ultima tornerà a parlare della faccenda anche nei prossimi giorni.