X


Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 27 febbraio

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi braccia

Paolo Fox svela cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco

Vediamo come si comporteranno i primi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 27 febbraio (fonte lo Stellare in allegato con DiPiù): il segno dell’Ariete capisce che la comprensione non è il suo punto di forza. Non devono esagerare con i toni da polemica. Il lavoro continua in modo abbastanza tranquillo. Attenzione alla mattinata sottotono.
I nati sotto il segno del Toro hanno un ottimo feeling, anche se si sentono addosso una certa stanchezza. Non devono alimentare polemiche attorno a loro. Forse discuteranno molto sul piano professionale.
I Gemelli hanno un’energia non al massimo. Le cose, però, sembrano volgere a loro favore per quanto riguarda le emozioni. Meglio staccare la spina sul lavoro perché non si sentono in forma.
Il Cancro, invece, vede rinascere una certa passionalità e potrebbe recuperare un rapporto entro marzo. Se gli interessa una determinata cosa allora devono drizzare le antenne. Possono fare richieste importanti sul lavoro.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Le previsioni del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Senza dimenticare la classifica a I Fatti Vostri, si prosegue con gli altri segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox. Il Leone discute di fantasmi del passato, ma arriverà un periodo splendido. Devono cercare di siglare un accordo di pace con qualcuno. Il lavoro? Si sentono molto più forti del previsto.
La Vergine procede in un cammino segnato da importanti conquiste. Periodo ideale per chiedere dei favori dal punto di vista professionale. Meglio fare tutte le cose con calma.
Luna nel segno della Bilancia che vede una serie di incontri favoriti. Una storia sembra non funzionare e invece sta andando benissimo. Sul lavoro possono contare su vitalità, energia, fascino, insomma, possono andare avanti così.
Venere in opposizione per il segno dello Scorpione, conviene essere prudenti nei rapporti e nelle parole. Attenzione alle gaffe. La giornata scorre in maniera piuttosto lenta. C’è qualcosa da rivedere sul fronte del lavoro.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Oroscopo di martedì 27 febbraio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno con l’oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro? Scopriamolo con il Sagittario che deve investire il suo tempo per delle emozioni sincere. Possono fare un incontro interessante tra oggi e domani. La professione deve essere stimolato perché da troppo tempo fanno sempre le solite cose.
Il Capricorno riceve una grande spinta emotiva. Periodo delicato che permetterà di fare delle scelte molto importanti. Buone novità sul fronte del lavoro, non tardano ad arrivare delle notizie importanti. Non devono fare le cose di corsa.
L’Acquario ha la Luna ancora in aspetto favorevole. Giornata seria che dovrebbe essere votata alla riflessione. Profondo esame di coscienza. Non devono lasciare il certo per l’incerto.
Infine il segno dei Pesci deve sapere che gli ultimi incontri potrebbero risultare molto importanti. Mercurio porta occasioni, Saturno consolida e Giove protegge, quindi non possono lamentarsi.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo