X


Classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana, 26 febbraio – 3 marzo

Scritto da , il Febbraio 26, 2024 , in Oroscopo
Foto classifica Fox Paolo Oroscopo Rai2

Paolo Fox svela la classifica dei dodici segni dello zodiaco oggi

Vediamo insieme cosa ha svelato l’astrologo per eccellenza per quel che riguarda l’oroscopo della settimana partendo dalle ultime posizioni della classifica a I Fatti Vostri su Rai2.
Al 12º posto lo Scorpione: settimana particolare per loro. Hanno una Venere pesante. Situazioni che devono chiarire. Tutto quello che fanno è importante. Dall’11 marzo avranno le idee più chiare. Meglio rimandare le discussioni. Con Giove devono fare bene i conti.
All’11º posto i Gemelli: questa settimana sul finire ci sarà una pausa di riflessione. Devono fare i conti con delle questioni amorose e lavorative. Importante avere le idee chiare. Oggi e domani meglio essere cauti.
Al 10º posto l’Ariete: torna la grinta. La liberazione bisogna volerla a tutti i costi. Le cose non cadono dal cielo. Grande capacità d’azione. Devono rimettersi in gioco, possono fare una richiesta a un partner o a un capo.
Al 9º posto il Toro: hanno delle dissonanze planetarie che supereranno bene. Hanno tanto fascino. In questo periodo hanno bisogno di una revisione dei sentimenti. Entro maggio bisogna parlare con Giove, possono fare le loro richieste.

Oroscopo dal 26 febbraio al 3 marzo: cosa dicono le stelle e i pianeti

Ora vediamo quali sono i segni che per questa settimana secondo Paolo Fox (e il suo oroscopo) sostano a metà della classifica settimanale.
All’8º posto la Vergine: tengono al denaro e sono oculati. Hanno l’esigenza di recuperare energie. Ora cosa conviene fare in amore e sul lavoro? Devono fare scelte importanti entro maggio.
Al 7º posto il Leone: hanno due identità, da una parte le questioni di lavoro che vanno spedite, e dall’altra una questione amorosa che non va così bene. Potrebbero arrabbiarsi.
Al 6º posto il Cancro: non vedono l’ora che arrivi marzo. Da venerdì c’è un recupero. Grande desiderio di amare. Non devono farsi dominare dagli eventi.
Al 5º posto la Bilancia: buone notizie in arrivo. Giugno mese di grandi scelte. Difficile rimanere a piedi con un cielo così. Sfogano un po’ di livore.

Le previsioni della settimana: chi si trova ai primi posti della classifica a I Fatti Vostri

E quali sono i segni che si trovano alle prime posizioni della classifica dei dodici segni dello zodiaco secondo l’oroscopo dal 26 febbraio al 3 marzo.
Al 4º posto il Sagittario: non molla mai la presa e non conosce limiti. Non devono farei disfattisti, cielo che porta lontano.
Al 3º posto il Capricorno: ritornano in sella dopo settimane in cui non hanno avuto tregua. Sono più sereni in amore.
Al 2º posto l’Acquario: proposte e diffidenza. Paura di fare alcune cose. Sono molti che aspettano una risposta.
Al 1º posto i Pesci: settimana propedeutica all’ingresso di Venere nel segno. Utile per vivere grandi emozioni e curare i rapporti interpersonali.