X


Paolo Bonolis deluso da un concorrente di Ciao Darwin: “Mi rovina la puntata!”

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin 9 Uomo Rebus

L’Uomo Rebus ha deluso Paolo Bonolis: cos’è successo stasera su Canale 5

Stasera va in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin 9, ma niente paura perché martedì sera sempre su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale con Paolo Bonolis, Luca Laurenti, il regista Roberto Cenci, il team di autori e chi ne ha più ne metta per raccontare questi venticinque anni in compagnia del pubblico. Nel frattempo stasera Paolo Bonolis ha avuto modo di rimanere deluso da un concorrente della squadra Ciao Darwin Story e non uno qualsiasi bensì l’Uomo Rebus (che fa parte del cast di Avanti un altro). Ma perché? Semplice: durante il Genodrome invece di rimanere attaccato alla parete per far guadagnare più punti possibili alla sua squadra è caduto prima ancora di partire. Paolo Bonolis: “Ma è imbarazzante! Così mi rovina la puntata”.

Ciao Darwin, Genodrome irto di difficoltà: il conduttore si scatena

Il Genodrome di stasera è stato particolarmente difficile perché sia la squadra di Ciao Darwin Story sia quella di Ciao Darwin Giovanni 8.7 è stata composta da concorrenti non particolarmente capaci nelle prove fisiche. Però alla fine la sfida è stata portata a termine anche se l’Uomo Rebus ha deluso il padrone di casa che l’ha subito preso in giro facendogli notare che è caduto ancora prima di partire (come si può vedere dall’immagine in calce all’articolo). Da notare come un concorrente, dopo svariati tentativi di scalare la ‘montagna’, abbia dato dei pugni alla scenografia. Il commento di Bonolis: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Infine una concorrente ha rischiato (per l’ennesima volta in questa edizione) di mostrare il suo décolleté, ma per dispiacere del pubblico maschile in studio non è successo nulla.

Paolo Bonolis saluta sua figlia Silvia tra il pubblico: “Ciao, amore mio”

A Ciao Darwin stasera c’è stato prima un problema di sicurezza che non ha permesso a Luca Laurenti di fare la sua solita entrata trionfale per conquistare la Madre Natura di turno (stasera per l’occasione è stato presente anche Padre Natura) e poi una gaffe imbarazzante di Alex Belli che si è ritrovato con la patta aperta (glielo ha fatto notare Bonolis). Infine un episodio molto dolce con Paolo Bonolis che, vedendo tra il pubblico sua figlia Silvia (accanto all’ex moglie Sonia Bruganelli), l’ha subito salutata: “Ciao Silvia, amore mio”.