X


Pierluigi Diaco: cala il silenzio a Bella Ma’ per una gaffe con Mal

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco gaffe Mal

A Bella Ma’ il conduttore ha fatto una gaffe imbarazzante

Dopo aver celebrato Umberto Smaila nella puntata di ieri di Bella Ma’ su Rai2 oggi Pierluigi Diaco ha voluto organizzare una bella festa al celebre cantane Mal che ha compiuto i suoi primi 80 anni. Al centro dello studio Diaco ha iniziato a fargli i complimenti per sua moglie Renata per il modo in cui si prende cura di lui: “Ti ama davvero e ti ha organizzato una festa bellissima per i tuoi 80 anni”. Mal ha risposto: “Ah sì?”. E qui è calato il gelo in studio. Un silenzio di tomba. Gaffe davvero imbarazzante. Pierluigi Diaco ha tentato di rimediare mettendo la proverbiale toppa, come si può leggere nel paragrafo successivo.

Pierluigi Diaco cerca di rimediare con Mal: “Tua moglie ha organizzato la festa qua”

Ma come ha cercato di rimediare Pierluigi Diaco alla gaffe commessa con Mal? Dopo aver fatto una faccia inequivocabile, in un silenzio di tomba, come si può vedere nella foto in calce all’articolo, ha rimediato velocemente: “Qua l’ha organizzata. Tra poco accadrà qualcosa”, per poi continuare dicendogli che non sa cosa succede nel suo privato e chiedendogli se non avessero festeggiato gli 80 anni ieri sera perché era a quello che si stava riferendo. Nonostante quest’intervento, però, si ha la sensazione che ormai la frittata è stata fatta, e pensare che soltanto nella puntata andata in onda Pierluigi Diaco è rimasto sconvolto da una frase ambigua di Umberto Smaila.

Mal compie 80 anni. La dedica della moglie: “Persona fragile con un grande cuore”

Mal compie 80 anni e ha detto simpaticamente che non si aspettava di arrivarci, soprattutto cantando. Gli sembra ancora una favola, quella che sta vivendo, dato che ha sempre sognato di fare il mestiere che fa da tutta una vita. A Bella Ma’ gli è stata organizzata una bella festa dove ha potuto presentare il suo nuovo disco (nella lista delle tracce non ci sono canzoni rap, ma solo canzoni ricche di melodie) e cantare il suo nuovo singolo, scritto proprio da lui. Intanto sua moglie Renata gli ha voluto dedicare delle parole molto dolci e vere: “È una persona facile. Molto introverso, insicuro a volte. Persona fragile, sensibile, di grande cuore. Umile. Io lo amo per questo. Lo amo perché è Paul, non per il personaggio”.