X


Pomeriggio Cinque, inizio difficile per Myrta Merlino: “Ho mal di gola”

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta Merlino 27febbraio

Myrta Merlino ha mal di gola: la rivelazione oggi in diretta

La puntata di Pomeriggio Cinque è iniziata anche oggi alle 17 in punto come tutti i giorni subito dopo la messa in onda della telenovela spagnola La Promessa. E quest’ultima, dopo la sigla iniziale, ha fatto il suo ingresso in studio dando il buon pomeriggio a tutti gli spettatori a casa sintonizzati al momento sull’ammiraglia Mediaset. E’ stato però evidente che qualcosa non andava, visto il suo brusco calo di voce. Quest’ultima ha quindi immediatamente spiegato che purtroppo oggi ha un brutto mal di gola: “Perdonatemi questa voce…Ho un gran mal di gola…”

Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha rivelato il motivo per cui ha questo mal di gola

Successivamente Myrta Merlino in diretta oggi sull’ammiraglia Mediaset con il suo rotocalco pomeridiano ha spiegato il motivo per cui purtroppo oggi è costretta e condurre con questo brutto mal di gola che le sta rendendo la vita complicata: “Purtroppo il mal tempo ha colpito anche me…” E in effetti questa improvvisa ondata di pioggia e freddo ha creato non pochi problemi agli italiani, che fino a qualche giorno fa stavano vivendo una primavera anticipata. Fatta questa dovuta premessa la conduttrice di Canale 5, la quale non è stata citata da Caterina Balivo nel momento in cui ha parlato dell’intervista alla Ferragni fatta dal giornalista Michel Dessì, non si è comunque persa d’animo iniziando la puntata ponendo le sue attenzione su un’ultim’ora: “Pochi minuti fa è arrivata un’agenzia…E’ stata ritrovata morta una donna di 41 anni a Padova…Si cerca suo marito, che al momento risulta irreperibile…”

Ascolti Pomeriggio 5, la conduttrice non decolla nonostante le interviste ai Ferragnez

C’è da dire che in questi ultimi giorni Myrta Merlino ha comunque siglato dei bei colpi, visto che venerdì e ieri il suo inviato Michel Dessì è riuscito a scambiare quattro chiacchiere prima con Fedez e poi con Chiara Ferragni. Nonostante questi scoop gli ascolti non sono però aumentati. Andando nel dettaglio la puntata di venerdì scorso è stata seguita nella prima parte da 1 milione e 504 mila telespettatori con il 15,52% di share, mentre nella seconda gli spettatori a casa sono stati 1 milione e 622 mila con il 14,52%. Niente da fare neppure con la puntata di ieri con la breve intervista esclusiva a Chiara Ferragni, visto che la prima parte ha ottenuto risultati del tutto simili con poco più di 1 milione e mezzo di spettatori con il 14,74%, mentre nella seconda si segnala una leggera flessione sia nel numero dei telespettatori che nello share (1 milione e 489 mila con il 12,57% di share).