X


Caterina Balivo commenta l’intervista della Ferragni ma non cita Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 27febbraio

La volta buona, la conduttrice si è dimenticata di citare Myrta Merlino

Oggi Caterina Balivo ha aperto la puntata ponendo le sue attenzioni sulla coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez, che pare stia vivendo un momento assai complicato. E in questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha anche commentato la breve intervista rilasciata da Chiara Ferragni a Michel Dessì a Pomeriggio Cinque. Difatti quest’ultimo, dopo un lungo appostamento, è finalmente riuscito ad incontrarla. E in questa circostanza ha ammesso di star vivendo un periodo difficile. La Balivo ha quindi dichiarato che la percezione social nei confronti della (ex?) moglie di Fedez sarebbe cambiata non solo grazie all’intervista al Corriere, ma anche a questo suo intervento dalla concorrenza:

“Da ieri la percezione su Chiara Ferragni è cambiata, anche sui social…E questo lo testimonia non solo l’intervista al Corriere, ma anche dopo che ieri è stata ripresa mentre ha detto ‘Mi lasciate andare dalla psicologa? E’ un momento difficile anche per me’…”

Quest’ultima ha poi rivelato di credere che anche la scena del momento in cui è entrata nel portone distrutta avrebbe colpito molto un po’ tutti. Peccato che però in questa circostanza non abbia citato né la collega né la trasmissione che hanno fatto lo scoop.

Caterina Balivo colpita dall’intervista rilasciata da Fedez

Successivamente la conduttrice de La volta buona ha anche colto l’occasione per commentare la brevissima intervista rilasciata dal (ex?) marito di Chiara Ferragni al microfono di Michel Dessì a Pomeriggio Cinque venerdì scorso, non facendo mistero che tutti sono stati colpiti nel sentirlo dire che sarebbe andato ad assistere alla sfilata dall’amica Donatella Versace perchè è una delle poche a stargli vicino:

“A tutti ha colpito e dispiaciuto nel vedere Fedez da solo alle sfilate milanese dicendo che sarebbe andato dalla sua amica Donatella Versace che gli sta vicino in questo periodo…”

E anche stavolta la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha citato la collega Myrta Merlino, che ha fatto lo scoop, visto che il suo inviato di Pomeriggio 5 è stato il primo ad essere riuscito a scambiare quattro chiacchiere con il rapper.

Il giornalista ha tenuto a precisare che Chiara Ferragni non vuole che si faccia gossip sulla sua vita privata

Caterina Balivo, che ieri ha intervistato Cristina Parodi, ha poi chiesto al giornalista che insieme a Candida Morvillo ha intervistato sabato scorso per Il Corriere della sera se sono vere queste voci di corridoio per cui Fedez pare si sarebbe molto arrabbiato per alcune dichiarazioni rilasciate dalla moglie in questa occasione: “A te risulta qualcosa?”. E quest’ultimo a La volta buona si è limitato a dire che la infleuncer sarebbe molto gelosa del loro rapporto:

“E’ estremamente gelosa del suo rapporto e non vuole che si faccia gossip su una situazione complicata…Con noi non ha voluto scioglersi sull’argomento…Noi abbiamo percepito che ci sono dei problemi…”

Il giornalista de Il Corriere ha poi dichiarato che in base alle sue fonti si starebbe parlando di un rapporto fluido (nel senso che si stavano lasciando e prendendo in continuazione nel periodo in cui ha rilasciato quell’intervista).