X


Rischiatutto 70 torna in tv al sabato sera, ecco i concorrenti vip

Scritto da , il Febbraio 24, 2024 , in Programmi Tv
foto rischiatutto 70

Carlo Conti porta nuovamente Rischiatutto 70 in tv

Carlo Conti, dopo aver proposto Rischiatutto 70 nella serata del 3 gennaio per celebrare i settant’anni delle tv italiana, come rivela in anteprima il portale Tvblog, porterà nuovamente il celebre quiz di Mike Buongiorno in tv con due puntate al sabato sera. La trasmissione andrà in onda subito dopo la conclusione di Tale e quale Sanremo, la cui ultima puntata sarà questa sera. Questa scelta è dovuta agli ottimi risultati ottenuti nello speciale di inizio anno quando la puntata ha ottenuto una media di quattro milioni di telespettatori. Le due nuove puntate di Rischiatutto 70, dunque, saranno trasmesse sabato 2 e sabato 9 marzo e a giocare saranno concorrenti vip pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi per giungere alla vittoria.

Rischiatutto 70: gli ospiti vip di sabato 2 marzo

Carlo Conti condurrà ancora Rischiatutto 70 la cui prima puntata andrà in onda sabato 2 marzo e così come già successo nella puntata speciale del 3 gennaio, a sfidarsi ci saranno coppie di concorrenti vip. A giocarsi la vittoria nella puntata di sabato prossimo ci saranno Piero Chiambretti e Nino Frassica che torneranno in qualità di campioni in carica e sicuramente decisi a confermare il titolo ottenuto a scapito di Mara Venier e Alberto Matano e di Loretta Goggi e Luca Argentero ad inizio anno con un vero e proprio ribaltone nelle fasi finali del gioco dopo che erano stati in svantaggio quasi per l’intera partita. I due saranno sfidati dalle coppie composte da Alessia Marcuzzi e Christian De Sica e Carlo Verdone con Claudia Gerini. Gli sfidanti ce la metteranno sicuramente tutta per dare filo da torcere ai campioni uscenti e sfilargli il titolo a cui tanto tengono.

I concorrenti vip della seconda puntata di Rischiatutto 70

Rischiatutto 70 avrà anche una seconda puntata che sarà trasmessa sabato 9 marzo su Rai Uno in prima serata e tra i concorrenti vedrà la coppia campione vincitrice della puntata del 2 marzo che verrà sfidata da altre due coppie. A giocare in questa seconda puntata del celebre quiz portato al successo negli anni’70 da Mike Bongiorno e riproposto prima da Fabio Fazio ed ora da Carlo Conti ci saranno anche Massimo Lopez con Tullio Solenghi e Milly Carlucci con Flavio Insinna. Tutti loro saranno pronti a darsi battaglia sui più disparati argomenti per giungere alla vittoria. Il divertimento sarà, dunque, assicurato grazie alla formula consolidata del quiz e alla voglia di vittoria che metteranno in campo i concorrenti vip.