X


Roberta Di Padua va via da UeD con Alessandro: Maria: “Spero di non vederti più”

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Alessandro addio UeD

Roberta e Alessandro escono dal programma dopo un bacio passionale

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne è successo qualcosa che gli spettatori si aspettavano da parecchi mesi a questa parte ovvero da quando Alessandro Vicinanza è tornato per rimettersi in gioco in seguito alla rottura con Ida Platano. In pratica nei giorni scorsi Roberta Di Padua è uscita con Gianluca, ma poi oggi ha deciso di ballare con Alessandro, e gli ha letteralmente buttato le braccia al collo. Al ché Gianni Sperti ha chiesto perché non avessero ancora deciso di uscire. Alla fine hanno deciso di farlo non prima di darsi un bacio passionale davanti le telecamere.

Maria De Filippi alla dama di Uomini e Donne: “Spero di non vederti più”

Gianni Sperti quando ha visto Roberta ballare con Alessandro è intervenuto in maniera severa ma giusta: “Penso che non ci sia più senso che rimaniate qui, potete continuare la vostra conoscenza fuori”, anche perché il gesto di Roberta è stato l’opposto di quello che diceva nelle puntate scorse, quando era decisa a non voler più sentir parlare di Alessandro. “Che senso ha rimanere qui a prendere in giro tutti?” ha domandato l’opinionista di Uomini e Donne, e alla fine Roberta ha preso il coraggio a due mani e ha chiesto ad Alessandro di uscire. Maria De Filippi, quando ha salutato la dama di Cassino, le ha detto col sorriso sul volto: “Spero di non vederti più”.

Foto bacio Alessandro e Roberta

Uomini e Donne oggi: Roberta saluta Ida, ma Alessandro no

Oggi a Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena che ha fatto felice gli spettatori che lo seguono dal lunedì al venerdì dalle 14.45 fino alle 16.00 su Canale 5: Roberta e Alessandro sono usciti insieme dal programma dopo vari tira e molla e dopo che lui aveva preferito Ida Platano. E a proposito della dama ora diventata tronista è stata salutata dalle neo-coppia? Ebbene Roberta le ha dato un bacio prima di andarsene, ma Alessandro ha preferito di no, considerando che i trascorsi che hanno avuto, oltre alle liti in trasmissione negli ultimi mesi. Tina Cipollari ha scherzato dicendo alla coppia che “se vi sposate chiamatemi”. Gianni ha detto malignamente che bisognerà vedere quanto dureranno insieme, ma davvero si spera che ora sia Alessandro sia Roberta possano essere sereni insieme e possano essere una coppia il più a lungo possibile.