X


Uomini e Donne oggi: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza vanno via insieme

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Uomini e Donne
foto Roberta Alessandro Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi: cosa succede nell’appuntamento del 9 febbraio

Chiude il sipario su questa nuova settimana di Uomini e Donne, Maria De Filippi è pronta a salutare dame, cavalieri e tronisti per il weekend per tornare in onda lunedì prossimo. Intanto il dating show di Canale5 oggi, venerdì 9 febbraio, regalerà al pubblico a casa tanti colpi di scena. Al centro dell’attenzione finiranno di nuovo Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, protagonisti degli ultimi due mesi di trasmissione. La dama e il cavaliere sorprenderanno il pubblico di Canale5 con una decisione inaspettata; intanto Ernesto Russo inizierà a prendere confidenza nel suo nuovo ruolo e sarà protagonista di un siparietto simpatico con Barbara De Santi. Di seguito nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi.

Roberta Di Padua decide di dare un’altra possibilità ad Alessandro Vicinanza

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne svelano che a centro studio finiranno di nuovo Roberta e Alessandro. Fra loro però si inserirà una terza persona: Gianluca, il nuovo arrivato che aveva colpito la Di Padua. La dama racconterà di non aver sentito Alessandro, dopo le numerose chiamate notturne della scorsa settimana, e di aver visto invece Gianluca per un’oretta. Un’uscita veloce che non avrebbe colpito particolarmente la dama di Cassino; in studio sarà palpabile la tensione tra Roberta e Alessandro e molto evidente il fatto che tra i due la fiamma della passione non si è spenta. Il cavaliere darà una dimostrazione a Roberta, evitando di tenere due signore arrivate per lui, si dirà anche pronto a concederle l’esclusiva dal momento che è interessato soltanto a lei. Alla fine balleranno insieme e lo faranno teneramente abbracciati, mostrando a tutti il loro trasporto.

Maria De Filippi invita Roberta Di Padua a lasciare il programma con Alessandro Vicinanza

Oggi a Uomini e Donne sarà Maria De Filippi a spronare Roberta a seguire i suoi sentimenti e provare a vivere la sua storia con Alessandro fuori dal programma. La dama deciderà di seguire il consiglio e lascerà la trasmissione insieme al cavaliere di Salerno. Intanto al centro dell’attenzione finirà anche Ernesto Russo che avrà uno scambio piccante con Barbara De Santi e la corteggerà, lei sottolineerà di non amare gli uomini con la barba ma lui le assicurerà che potrebbe anche tagliarla. Questo porterà la professoressa a decidere di dare una chance al cavaliere, sarà la volta buona per lei? Certo è che Ernesto non sarà intenzionato a concedere l’esclusiva a nessuna al momento e metterà gli occhi anche su Jessica. Intanto per Asmaa arriverà, Mario, un ragazzo di 33 anni intenzionato a conoscerla, ma non lo terrà per via della giovane età; il cavaliere però ballerà a centro studio con Ida Platano, incentivato da Maria De Filippi.