X


Stefano De Martino pronto a tornare con Stasera tutto è possibile: c’è la data

Scritto da , il Febbraio 22, 2024 , in Personaggi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

E’ ufficiale il ritorno di Stasera tutto è possibile

Stefano De Martino è da anni che è alla conduzione del noto show in onda su Rai Due. Difatti quest’ultimo è subentrato ad Amadeus quando è passato su Rai Uno. E De Martino è riuscito a mantenere il successo del programma, convincendo pubblico e critica. Tuttavia sono circolati diverse indiscrezioni che nonostante il successo il programma non si sarebbe più fatto. Si segnala che anche Biagio Izzo, nel cast fisso della trasmissione da tempo, è rimasto sul vago nel momento in cui Caterina Balivo ha chiesto quando sarebbe tornato in onda su Rai2. E dopo tante chiacchiere si fa presente che oggi è arrivata finalmente la conferma che una nuova edizione del programma ci sarà. A rivelarlo è stato il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo personale del social X.

Stefano De Martino torna finalmente in tv con lo show cult: ecco quando andrà in onda

Ovviamente è normale che adesso molti si chiedano quando andrà in onda la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. In base sempre alle anticipazioni riportate dal giornalista Giuseppe Candela sul social X il programma verrà collocato nel difficile slot del lunedì sera dal 18 marzo al 13 maggio per un totale di 9/10 puntate (non è dato sapere se andrà in onda anche il giorno di pasquetta o meno). Una volta terminato lo show De Martino, che suo malgrado è finito al centro di un assurdo gossip, passerà la mano a Alessandro Cattelan che condurrà un programma tutto suo ancora avvolto dal mistero.

Ascolti Stasera tutto è possibile: ecco tutti i dati nel dettaglio

In attesa del grande ritorno di Stefano De Martino sul secondo canale nazionale alla guida dello storico show andiamo a vedere gli ascolti fatti fino alla scorsa edizione. Andando nel dettaglio la scorsa stagione dello show andata in onda nel periodo tardo inverno-primavera è stata seguita mediamente da 1 milione e 410 mila spettatori con l’8,70% di share. Si segnala che in valori assoluti questa è stata l’edizione sicuramente meno vista di sempre, ma non in share. Difatti su questo punto è stata la quinta stagione ad aver fatto peggio con il 7,90%. Risultati comunque sempre molto buoni a prescindere dai cali fisiologici. Difatti inutile negare che Rai Due in prima serata non vanta risultati rimarchevoli da tempo e molti show hanno anche fatto la metà degli ascolti dello show comico perdendo spesso e volentieri la sfida contro Italia 1.