X


Terra amara anticipazioni 17 febbraio: Fikret scopre chi ha ucciso Fekeli

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

L’assassino di Fekeli non è più un segreto

Le nozze imminenti di Zuleyha e Hakan hanno indotto la signora Lutfiye a confessare alla ragazza ciò che ha scoperto sul perfido Abdulkadir, ovvero che è l’assassino di Alì Rahmet. Se da una parte Zuleyha ha iniziato a nutrire forti dubbi su Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, dall’altro fino ad ora le due donne erano riuscite a tenere nascosta la notizia a Fikret prima che quest’ultimo avesse una reazione furiosa. Ma nella puntata di Terra amara di sabato 17 febbraio, che come sempre si comporrà dei maxi episodi destinati alla programmazione del weekend, il nipote di Lutfiye arriverà alla villa proprio mentre le due donne stanno parlando dell’assassino di Alì Rahmet e ascolterà tutto. A quel punto non solo sarà scioccato da quanto scoperto ma vorrà anche vendicare lo zio.

Fikret vuole vendicare lo zio

Quando il nipote di Lutfiye scoprirà che lo zio non è morto per un infarto naturale ma per un omicidio, e che a commetterlo è stato Abdulkadir, diventerà una furia. Prima prenderà una pistola e poi giurerà di ucciderlo per vendicare Fekeli una volta per tutte. Sia Lutfiye che Zuleyha proveranno a fermarlo ma senza alcun risultato. Le anticipazioni di Terra amara annunciano un gran trambusto nella puntata di domani e le due donne che si divideranno nella speranza di trovare il ragazzo prima che commetta un gesto che lo porterebbe poi in carcere. Mentre Lutfiye lo andrà a cercare da sola Zuleyha, invece, si porterà Gaffur. Quest’ultimo con la morte di Saniye avrà un grande cambiamento e si mostrerà maturo e responsabile anche in una situazione tanto complicata.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di sabato 17 febbraio

Sempre nella prossima puntata ci sarà anche un grande caos alla villa perchè con la morte di Saniye e Gulten niente sarà più come prima. E se Gaffur si ritroverà per la prima volta a doversi prendere cura della piccola Uzum da solo, Cetin non riuscirà a trovare una ragione di vita da quando ha perso la moglie e il bambino che aspettavano. Spazio poi al ritorno di Sermin e Betul nella piccola villa accanto a quella degli Yaman. Ad affittargliela sarà Abdulkadir. Tra le due donne e Zuleyha ci sarà uno scontro di fuoco. Infine per la prima volta Fikret e Hakan si uniranno per una causa comune: impedire a Colak di prendersi terre che non gli appartengono.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.