X


Terra amara anticipazioni 16 febbraio: la morte di Gulten e Saniye cambia tutto

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Soap
foto terra amara gulten

Cosa succederà dopo la morte di Saniye e Gulten

Mentre la puntata di oggi mostrerà il tragico incidente stradale che costerà la vita alle due storiche domestiche di villa Yaman, nonché personaggi amatissimi e migliori amiche di Zuleyha, in quella di domani ci sarà per tutti i personaggi principali della soap il dover fare i conti con quanto è accaduto. Nella puntata di Terra amara di venerdì 16 febbraio il pubblico vedrà dunque come cambieranno le vite di tutti i personaggi più buoni della storia. Tra loro a soffrire di più saranno certamente Gaffur e Cetin che perderanno le loro amate mogli. Entrambi però avranno anche un doppio dolore da digerire. Per quanto riguarda Gaffur, infatti, dovrà dire addio in un colpo solo sia alla moglie che alla sorella. Per quanto riguarda invece Cetin oltre la moglie perderà anche il bambino che lei aspettava.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 16 febbraio

Oltre a Gaffur e Cetin anche altre persone saranno colme di dolore per la morte di Gulten e Saniye e tra loro spiccherà soprattutto Fadik. Proprio nella puntata di domani si scoprirà qualcosa di importante sulla vita passata della domestica e sul perché sia sempre stata così tanto legata alla moglie di Gaffur nonostante qualche battibecco avuto nelle prime stagioni della soap. Fadik infatti considerava la donna come una madre. Lei infatti è orfana ed è stata trovata proprio dalla moglie di Gaffur alle baracche quando era molto piccola ed è stata poi cresciuta come una figlia. Ecco perchè con questo nuovo lutto per Fadik sarà come sentirsi nuovamente orfana.

La protagonista di Terra amara chiude con il fidanzato

Anche per Zuleyha la perdita delle due domestiche, nonché le sue due più care amiche, sarà un duro colpo. La cosa strana però è che in questo dolore lei non vorrà vicino Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu con cui prima annullerà le nozze e poi romperà addirittura anche il fidanzamento. La donna si appoggerà invece moltissimo a Fikret e i due mai come nella prossima puntata saranno la spalla l’uno dell’altra. Zuleyha si recherà poi sulla tomba delle due domestiche a piangerle e a chiedersi come farà d’ora in poi senza di loro. Sulla tomba di Gulten verranno messe anche due scarpette bianche da neonato come simbolo per il bambino che la donna portava in grembo e che non vedrà mai la luce.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.