X


Terra amara anticipazioni 19 febbraio: Fikret dà alle fiamme Abdulkadir

Scritto da , il Febbraio 17, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret e abdulkadir

Il piano di Fikret

Dopo aver saputo non solo che l’adorato zio Alì Rahmet Fekeli non è morto per un infarto naturale ma per mano di qualcuno, e dopo aver scoperto che ad organizzare il tutto è stato il perfido Abdulkadir, il nipote della dolcissima zia Lutfiye ha giurato vendetta. Così tutti saranno più spaventati che mai all’idea che il ragazzo possa commettere qualche gesto avventato di cui poi potrebbe pagare conseguenze amare. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 19 febbraio svelano che sia Zuleyha che Lutfiye si metteranno sulle sue tracce. Lui però ingannerà tutti dicendo di non essere un assassino e di non voler fare nulla di male al braccio destro di Mehmet se non consegnarlo alla giustizia e fargli pagare davanti alla legge ciò che gli spetta per la morte di Fekeli. Tutti gli crederanno.

Abdulkadir rischia di morire

Quando l’attenzione di tutti sarà piuttosto bassa in merito a Fikret, perché convinti che non voglia macchiarsi le mani di sangue, lui in realtà metterà in atto il suo piano. Nel dettaglio rapirà l’assassino di suo zio mentre quest’ultimo si trova a letto con una delle sue donne. A questo punto lo porterà in un capanno isolato nel bosco e lo legherà ad una sedia. Gli farà poi pressioni affinché gli riveli il motivo per il quale ha ucciso lo zio Fekeli. Le anticipazioni di Terra amara svelano che all’inizio lui tentennerà ma alla fine inizierà a dire che Fekeli aveva scoperto il segreto suo e di Mehmet. Dopo diverse bugie tirerà fuori anche il nome di Hakan Gumusoglu. Alla fine il nipote di Fekeli darà fuoco al capanno con l’uomo dentro e lo lascerà al suo destino.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 19 febbraio

E poi cosa succederà oltre alla scoperta di Fikret sulla morte di Fekeli? Per prima cosa Abdulkadir si salverà da solo e dunque anche questa volta riuscirà a scamparla. Poi ci sarà un nuovo incontro tra Zuleyha e quello che lei crede essere Mehmet Kara. Mentre lei si trova fuori dall’officina con Gaffur, nella speranza di rintracciare il nipote di Lutfiye e fermarlo dal compiere un brutto gesto, Hakan vedrà la donna da sola e salirà nella sua macchina. Qui prima le dirà di essere preoccupato per lei e poi cercherà di capire il perché l’abbia lasciato ad un passo dalle nozze.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.