X


Terra amara anticipazioni 2 febbraio: Hakan accusa Fikret di spaccio

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan

Hakan Gumusoglu si prende una rivincita

Essere stato accusato di traffico di droga, e soprattutto davanti alla donna che ama, ovvero Zuleyha, ha fatto infuriare il finto Mehmet Kara che adesso è pronto a vendicarsi. E per farlo avrà la strada spianata visto che le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 2 febbraio annunciano che scoprirà qualcosa di utile. Nel dettaglio l’uomo vedrà lo stesso video che i perfidi fratelli Abdulkadir e Vahap avevano mostrato alla signora Lutfiye quando l’avevano sequestrata dentro il cinema con Betul. In questo video, montato in maniera perfetta dai due fratelli, si vede Fikret mettere dei panetti di droga sui camion della Holding Yaman. A questo punto, dunque, secondo Mehmet è lui il vero trafficante di droga e sarà pronto a smascherarlo davanti a Zuleyha.

Fikret doppiamente nei guai

Ma per il nipote di Lutfiye non ci sarà soltanto il problema con Hakan Gumusoglu relativo alla droga ritrovata sui camion della Holding Yaman ma anche la situazione con Betul. La zia ormai lo pressa di continuo affinché sposi la figlia di Sermin e salvi l’onore di entrambe le famiglie dopo lo scandalo avvenuto nelle scorse puntate che ha visto i due giovani sulla bocca di tutti per aver passato una notte in albergo in maniera clandestina. Le anticipazioni di Terra amara però non lasciano presagire nulla di buono. Il nipote di Lutfiye, infatti, non solo non è innamorato della figlia di Sermin ma in più ama follemente la cognata. Per questo da una parte accetterà le pressioni della zia ma dall’altra la sera della cerimonia non vorrà presentarsi all’appuntamento previsto a casa di Sermin.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di venerdì 2 febbraio

La situazione tra le famiglie Yaman e Fekeli sarà piuttosto imbarazzante. Da un lato Lutfiye dopo il brutto evento vissuto con Betul sarà sempre più legata alla ragazza e la vuole a tutti i costi come nuora. Dall’altro Sermin e sua figlia non vedono l’ora di mettere le mani sulla fortuna economica dei Fekeli. E dall’altro lato ancora c’è il povero Fikret che sta sempre peggio. Per fortuna però ci penserà Cetin a farlo ragionare. I due si ritroveranno insieme in un locale e il marito di Gulten spingerà l’amico affinché si prenda le sue responsabilità nei confronti di Betul dopo tutto quello che è successo. Anche perché cercherà di fargli capire che la storia d’amore con Zuleyha è impossibile.