X


Terra amara anticipazioni puntata 21 febbraio: scontro tra Zuleyha e Colak

Scritto da , il Febbraio 20, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha scopre cosa ha fatto il suo rivale

Sono previste scintille nella puntata di domani di Terra amara tra la protagonista e il nuovo personaggio di Colak che verrà umiliato davanti a tutti gli abitanti della città. Nel dettaglio mentre la signora Yaman si trova in ospedale per la piccola Uzum incontrerà un bracciante che ha la moglie ricoverata a causa delle botte subite proprio dal proprietario terriero appena uscito di prigione. Il contadino racconterà tutto quello che è successo qualche giorno fa, ovvero l’attacco alle baracche con la forza e il fatto che siano stati malmenati anche donne, bambini e anziani. La protagonista diventerà una furia e si dirigerà in città per cercare proprio Hasmet. Qui davanti a tutti lo affronterà a muso duro dicendogli che non deve più toccare i poveri e che un bandito non sarà mai un signore di Cukurova.

Colak umiliato cambia strategia

L’affronto subito da Zuleyha farà infuriare il proprietario terriero che ormai ha perso la faccia davanti agli abitanti di Cukurova e soprattutto ha sbagliato strategia. Come infatti gli spiegherà proprio la protagonista non si conquistano i poveri di Cukurova con la forza ma dando loro un lavoro e del cibo. Nella puntata di Terra amara di mercoledì 21 febbraio Hasmet deciderà dunque di cambiare strategia e di prendere i poveri con le buone. Ovviamente non si tratta di un gesto spontaneo e vero come quello che fa la signora Yaman ma semplicemente un modo per ripulirsi davanti alla città. Manderà dunque il figlio e alcuni suoi uomini proprio alle baracche con due dolci, i baklava, in segno di perdono. A sorpresa però i contadini non si lasceranno ammorbidire, butteranno il dolce per terra e si rifiuteranno di fare pace.

Le anticipazioni di Terra amara di domani mercoledì 21 febbraio

Sempre nella prossima puntata della soap chi invece verrà ben accolto dai braccianti saranno Fikret e Mehmet. I due uomini porteranno ai contadini provviste e giocattoli per bambini e, inoltre, Fikret e Cetin faranno ricostruire tutte le baracche distrutte. Spazio poi all’entrata a gamba tesa a villa Yaman del nuovo personaggio di Cevriye, la cugina di Rasit, che prenderà sempre più spazio in cucina e dimostrerà un carattere molto forte. Oltre a conquistare tutti dimostrerà anche di saper comandare e questo non andrà per niente giù a Fadik che inizierà a non sopportare per niente la donna.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.