X


Terra amara anticipazioni 20 febbraio: chi è Cevriye, nuovo personaggio

Scritto da , il Febbraio 19, 2024 , in Soap
foto terra amara cevriye

Arriva Cevriye

Il cast della soap turca è pronto a popolarsi a poche settimane dalla conclusione definitiva. In particolare nella puntata di Terra amara di domani, martedì 20 febbraio, arriverà una nuova donna destinata a scombussolare gli equilibri di molti dei personaggi principali. Si tratta della cugina di Rasit e inizialmente arriverà proprio per trovare il cugino a cui è molto legata. Fin da subito la donna dimostrerà però una bravura nel cucinare e una altrettanto nell’organizzazione della casa. Inoltre fin dal primo momento la donna si farà benvolere da tutti in maniera spontanea, in quanto è molto buona, e riuscirà perfino a farsi voler bene dalla nonnina Azize. Chi invece proverà un po’ di invida e gelosia nei suoi confronti è Fadik. Da una parte non vuole che qualcuno prenda il posto di Saniye e Gulten e dall’altra che lo faccia così presto.

Le anticipazioni della puntata di domani di Terra amara

In attesa di scoprirne di più sul nuovo personaggio di Cevriye, che possiamo anticipare proverà a rubare il cuore di Gaffur, scopriamo cos’altro succederà nella prossima puntata della soap. Per prima cosa villa Yaman sarà nuovamente sconvolta da un evento doloroso. Nel dettaglio Uzum avrà un incidente e rischierà grosso. Ma come avverrà il tutto? La colpa, se così possiamo definirla, sarà in parte di Zuleyha che si distrarrà per causa di Hakan Gumusoglu e perderà di vista la bambina che era sotto il suo controllo. Nel dettaglio la signora Yaman porterà la bambina a fare compere perché la vedrà molto triste per la morte della madre e proverà così a farla distrarre.

La trama della puntata di Terra amara di martedì 20 febbraio

Il giro in città tra Zuleyha e Uzum andrà benissimo e la bambina sembrerà anche aver ritrovato un po’ di buonumore. Quando però le due saranno pronte per rientrare a casa ecco che Hakan Gumusoglu irromperà sulla loro strada e inizierà a chiedere ripetutamente a Zuleyha perché ha annullato il matrimonio. Lei cercherà di andarsene ma lui la fermerà tenendola per il braccio. La bambina, che era già giunta al marciapiede opposto, vedendo questa scena e preoccupandosi si precipiterà da Zuleyha ma attraverserà senza guardare la strada. E sarà qui che un motorino la investirà. La piccola verrà immediatamente portata all’ospedale da Zuleyha e Hakan ma per fortuna riporterà solo una piccola commozione cerebrale ma sarà fuori pericolo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.