X


Terra amara anticipazioni 29 febbraio: Hakan rischia la vita in un attentato

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan e zuleyha

L’attentato contro Hakan Gumusoglu

La scalata al potere di Cukurova del finto signor Mehmet Kara e soprattutto il modo in cui non ha rispettato i piani iniziali decisi con Abdulkadir si stanno ritorcendo contro l’imprenditore stesso che più cerca di cambiare vita e dedicarsi solo a Zuleyha più viene risucchiato in migliaia di problemi e guai. E così, dopo aver concluso la lezione data a Betul, ecco che nella puntata di Terra amara di giovedì 29 febbraio, che come sempre andrà in onda nel doppio appuntamento del pomeriggio e della prima serata, per lui ci sarà un nuovo momento difficile da affrontare. Nel dettaglio verrà piazzata una bomba nella sua macchina parcheggiata davanti all’hotel dove alloggia. E proprio in quella macchina lui stava per salire salvo poi cambiare idea all’ultimo momento. La macchina salterà in aria e per fortuna lui non sarà dentro.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 29 febbraio

Se da una parte il piano di Hakan Gumusoglu contro Betul andrà per il verso giusto dall’altro lui stesso dovrà fare i conti con questo terribile attentato. Chi assisterà alla scena della macchina che scoppia sarà per caso la povera Zuleyha che in quel momento si trova lì con Fikret dopo aver votato al seggio elettorale. La donna riconoscerà subito l’automobile del suo fidanzato e per lei sarà un vero e proprio shock visto che penserà che lui sia lì dentro. Quando poi lo vedrà sano e salvo gli correrà incontro abbracciandolo. Il povero Fikret, che non perde la speranza di conquistare la donna e smascherare lui, soffrirà moltissimo nel vedere con quanto amore lei gli correrà incontro.

La trama completa della prossima puntata di Terra amara

Sempre nella prossima puntata della soap turca ci sarà poi un ennesimo scontro tra Zuleyha e Fikret con quest’ultimo che cercherà di metterla in guardia da Hakan Gumusoglu e lei che non crederà ad una sola parola del cognato. Ma non finisce qua perché sempre Zuleyha avrà uno scontro molto acceso anche con Betul. Quest’ultima riceverà infatti una notifica del tribunale dove Zuleyha ha intenzione di portarla. Come una furia la figlia di Sermin andrà dunque a villa Yaman e tra le due ci sarà una furiosa discussione. Zuleyha arriverà perfino a dare uno schiaffo alla figlia di Sermin. Betul a quel punto deciderà di chiedere aiuto a Colak e sarà disposta a fare qualsiasi cosa per lui.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.