X


Terra amara finale, Cetin che fine fa? L’attore svela se si risposa o muore

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Soap
foto terra amara cetin

Il finale su Cetin di Terra amara

Il ruolo nella soap turca per l’attore Aras Senol è stato il primo così importante. Un trampolino di lancio molto importante che gli ha permesso di ottenere un grande successo non solo in Turchia ma in tutto il mondo e soprattutto in Italia. A poche settimane dalla conclusione della quarta e ultima stagione anche in Italia (in Turchia è terminata da un bel po’) l’attore ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Tele Sette. Qui per la prima volta è stato svelato il destino del suo personaggio. Ebbene resterà fino all’ultima puntata e sarà uno dei pochi, tra quelli presenti fin dalla prima puntata della prima stagione, a non morire. Ma non finisce qua perché gli spoiler svelano il suo destino: sposerà la maestra di musica Aysen e i due avranno una figlia che chiameranno Gulten.

L’attore di Cetin commenta il successo della soap

In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Terra amara (QUI le anticipazioni) è ormai un dato di fatto l’enorme successo che la soap turca ha avuto in Italia oltre che nel suo Paese. A tal proposito Aras Senol è certo che l’ingrediente principale di questo successo sia la sceneggiatura di qualità e che racconta sentimenti reali. Poi aggiunge: “Non puoi fare nulla se non hai un copione ben pensato e ben scritto come lo è quello di questa serie”. Infine conclude dicendo che buona parte del successo, però, è anche merito del cast di attori, del regista e dei produttori.

Terra amara ha cambiato la vita dell’attore

Durante l’intervista alla fonte sopracitata l’attore che nella soap interpreta Cetin Cigerci racconta di aver sempre voluto fare l’attore ma che mai aveva pensato di arrivare a farlo come mestiere. Dopo questo progetto gli si sono aperte tante porte e adesso sta valutando ben tre nuove proposte su cui per ora ha la bocca cucita. A sorpresa però c’è un sogno che riguarda l’Italia di cui si è innamorato quando è venuto a visitarla in occasione delle varie interviste rilasciate a Verissimo. Queste le sue parole:

“Dopo essere venuto in Italia e averla visitata un po’ lo confesso un mio grande desiderio è quello di trovare una casa da voi”.

Per quanto riguarda invece il suo personaggio sul perché piaccia tanto al pubblico non ha dubbi: “E’ un uomo affidabile, leale e si impegna sempre per proteggere le persone che ama”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.