X


The Voice, Antonella Clerici annuncia tre novità: “Racconteremo due mondi”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in The Voice
Foto Antonella Clerici The Voice Senior

Antonella Clerici pronta per il talent di Rai1: quali sono le novità della prossima edizione

Taglierà il nastro della quarta edizione di The voice senior il 16 febbraio, Antonella Clerici. Reduce dal successo della versione kids, è pronta per accogliere le storie degli over 60 che racconteranno la loro vita e regaleranno al pubblico a casa la loro arte. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha annunciato una serie di novità: la prima è la conferma della giuria. Accanto ai veterani Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, è stata confermata anche Arisa, protagonista di The voice kids e alle prese per la prima volta con i senior. Ma non è tutto, ci saranno infatti altre novità nel talent show di Rai1 che riguarderanno sia il meccanismo del gioco che la durata delle puntate.

Nella nuova edizione di The voice senior ci sarà un pulsante color argento: a cosa serve

Tra le novità della nuova edizione del talent condotto da Antonella Clerici non ci sarà soltanto Arisa, ma anche un bottone speciale, argentato, a disposizione dei coach.

“Il pulsante potrà essere usato dai coach una volta sola per permettere a un concorrente di fare una seconda esibizione, se la prima volta non s’è girato nessuno”.

La conduttrice di Rai1 ha proseguito dichiarando: “Mi sembra un messaggio particolarmente positivo per un senior. Quando sei giovane chissà quante altre chance potrai avere nella vita. Ma quando hai una certa età la prospettiva cambia profondamente”. Ha sottolineato poi che a sua detta “la seconda possibilità va sempre data”.

La conduttrice di Rai1 conferma le due puntate speciali di The voice generation e annuncia un’altra novità

Ha conclusi l’intervista, Antonella Clerici, che ha parlato del suo Sanremo di recente, annunciando che, dopo le sette puntate di The voice senior, ce ne saranno altre due speciali di The voice generation: “Un’altra versione del format di the voice che vogliamo provare”. Ha poi spiegato sullo spin off del programma:

“Grandi e piccoli si esibiranno insieme: nonno e nipote, fratello grande e fratello piccolo. Così continueremo a raccontare due parti della vita egualmente importanti, due mondi che amo molto”.

In più ha anticipato che quest’anno canterà anche lei e insisterà per farlo. Senza peli sulla lingua ha ammesso di essere stonata e che nessuno dei coach del programma ha accettato di darle lezioni di canto. Intanto l’appuntamento con The voice senior è per venerdì 16 febbraio, a partire dalle 21.30, su Rai1.