X


Uomini e Donne, Barbara: “Mi ha dato il tormento”, è finita male con Orfeo

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Barbara De Santi tormento

Barbara De Santi racconta l’uscita con Orfeo: “Mi ha dato il tormento”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la padrona di casa Maria de filippi ha chiamato al centro studio, dopo un breve parentesi con Alessandro e Roberta, la dama Barbara De Santi. Quest’ultima non ha ancora trovato un corteggiatore adatto a lei, ma nel frattempo ho deciso di dare una seconda possibilità a Orfeo. Com’è andata? Pare che non sia andata così bene, infatti quando Maria De Filippi le ha chiesto cosa fosse successo, lei non ha risposto e sempre la padrona di casa le ha domandato: “Un disastro?”. Dato che a Orfeo piace molto parlare, la dama lo ha invitato a farlo e raccontare come sono andate le cose tra loro punto per punto.

Orfeo: “Ho detto che i personal trainer che conosco io non sono intelligenti”

Orfeo non ha voluto parlare subito e non ha spiegato come fossero andate le cose quindi Barbara ha preso la parola e ha raccontato a Uomini e Donne che parlato per tutto il tempo e solo quando lei si è permessa di raccontare una cosa all’amica che non vedeva da tempo, Orfeo ha preso il cappotto ed è uscito dal ristorante per fumarsi una sigaretta senza però dire che lo stava facendo. Inoltre Barbara ha raccontato che quando è arrivato ha parlato per mezz’ora del cappellino nuovo che si è comprato e poi ha continuato dicendo che “i personal trainer che conosco io non sono intelligenti”, arrivando anche a fare un riferimento a Mario (il corteggiatore di Ida), che però non fa quello di mestiere, dato che lavora in radio. Insomma, Orfeo e Barbara hanno deciso di chiudere qui la conoscenza.

Uomini e Donne: Gemma interviene dopo la provocazione del cavaliere

Tina Cipollari è intervenuta dicendo che non capisce perché Barbara De Santi finisca sempre al centro dello studio con Orfeo e si impegni a dire sempre e solo cosa non funziona, criticandolo soltanto. E ha aggiunto che quando succede a lei, di avere a che fare con un uomo per cui non prova nulla, chiude subito. Barbara De Santi non ha potuto ribattere oltre: “Non ho attrazione mentale e fisica”. Nel corso della puntata, però, è intervenuta nientemeno che Gemma Galgani, per sottolineare come Orfeo non si sia comportato bene con lei, tanto che “mi ha mandato a sedere dicendo che non gli avevo scatenato nulla”. Orfeo non c’è stato e ha parlato: “Sono squisito con te, ma non lo sono più se continui. Io so difendermi”. Intanto Gemma ha difeso Ida nei giorni scorsi sempre a Uomini e Donne.