X


Uomini e Donne oggi, torna Mario Cusitore, Brando più vicino alla scelta

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto Mario Cusitore Uomini e Donne

Oggi torna in studio Mario Cusitore: le anticipazioni sulla puntata di oggi del dating show

Oggi andrà in onda la seconda parte della puntata di Uomini e Donne registrata lo scorso 19 febbraio. E in base alle anticipazioni gli spettatori a casa assisteranno al ritorno in studio di Mario Cusitore, che verrà tenuto dalla tronista Ida Platano. Il motivo? Rivelerà oggi in puntata di non aver mai avuto la possibilità di conoscerlo bene a causa di tutte le segnalazioni arrivate sul suo conto nelle scorse settimane. Quest’ultima preciserà poi di non aver resettato del tutto, ma di voler iniziare da capo. Avrà preso la scelta giusta? Chissà, intanto si segnala che oggi la tronista deciderà inoltre di eliminare Sergio Berni. Scenderanno inoltre altri due corteggiatori per la Platano, che deciderà di tenere.

Uomini e Donne puntata di oggi: Brando ad un passo dalla scelta

In base sempre alle anticipazioni sulla puntata di oggi registrata il 19 febbraio scorso oggi verrà dedicato ampio spazio anche al tronista Brando. Il tronista ha fatto un’esterna sia con Beatriz che con Raffaella. Proprio quest’ultima avrà una crisi nel dietro le quinte vedendo la sua rivale e Brando così affiatati, tanto che si lascerà andare ad un lungo pianto perchè convinta non sarà mai la scelta. Alla fine entrerà in studio e vedrà la sua esterna con il giovane. Una volta finita la clip la corteggiatrice confesserà a tutti i presenti in studio di provare un sentimento sempre più forte nei confronti di Brando, il quale rivelerà di essere ormai vicinissimo alla scelta. Ovviamente non mancheranno in questa circostanza anche le battute al vetriolo tra Beatriz e Tina Cipollari, la quale giorni fa è stata messa in guardia da Maria De Filippi.

Il cavaliere Mario molto conteso: per lui scendono altre sei dame

Verrà dedicato poi ampio spazio al cavaliere Mario, che nei giorni scorsi è uscito con due dame, tra cui Monica. Proprio con quest’ultima c’è stato un bacio. Ma non è finita qua perchè per il cavaliere oggi a Uomini e Donne scenderanno altre sei dame, ma deciderà di eliminarle tutte. Maria De Filippi porrà poi le sue attenzioni su Gianluca, che è uscito con Cristina Tenuta e Maura. Con la prima purtroppo non è scattata niente e quindi deciderà di porre fine alla loro conoscenza. Per Cristina arriverà pure un altro cavaliere, che però eliminerà perchè non interessata. Si segnala inoltre che proprio in questa occasione Tina Cipollari coglierà la palla al balzo per lanciarle una bella frecciata.