X


Uomini e Donne oggi, tornano Emanuela e Marco Antonio: cos’è successo tra loro

Scritto da , il Febbraio 14, 2024 , in Uomini e Donne
foto Marco Antonio Emanuela

Le anticipazioni di Uomini e Donne: torna una coppia nata nel programma

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi che torna, puntuale come sempre, a partire dalle 14.45, per svelare le peripezie sentimentali di dame, cavalieri e tronisti fino alle 16.10 circa. Le anticipazioni della puntata di oggi, 14 febbraio, svelano che in studio torneranno Marco Antonio ed Emanuela che hanno trovato l’amore proprio nel salotto rosa di Canale5. Oggi si scoprirà come procede la loro storia a distanza di qualche mese dall’addio del programma, ma non saranno soltanto loro a catalizzare l’attenzione, si parlerà infatti anche di Ida Platano, Brando Ephrikian ed Ernesto Russo.

Emanuela fa una dichiarazione d’amore a Marco Antonio, lui scoppia in lacrime

Entreranno nello studio di Uomini e Donne mano nella mano, Emanuela e Marco Antonio. In questi mesi fuori dal programma, la coppia ha cementato il rapporto e messo le basi per una storia che, a quanto pare, ha il sapore del “per sempre”. In studio verrà mostrato un filmato con i best moments dei due protagonisti del segmento senior, alla fine del quale ci sarà un momento emozionante con una vera e propria dichiarazione d’amore da parte della dama. Emanuela dirà per la prima volta “ti amo” a Marco Antonio e lo farà in diretta davanti a tutti, nel programma che ha visto nascere il loro amore. Un momento emozionante che toccherà profondamente il cavaliere che non potrà fare a meno di commuoversi. Tirerà fuori poi dei petali di rosa rossi per suggellare questo legame.

Colpo di scena per Ida Platano: a Uomini e Donne torna Mario Cusitore

Le anticipazioni della puntata di oggi, 14 febbraio, svelano che si parlerà anche di Ida Platano. In studio tornerà Mario Cusitore che, dopo essere stato eliminato, avrà qualcosa da dire a tutti e si scuserà con la tronista. Chiederà di fatto una seconda possibilità, ma la dama di Brescia sembrerà titubante e poco propensa a dare fiducia allo speaker; in puntata dirà di volere prendersi del tempo per riflettere. Intanto si continuerà a parlare anche di Brando Ephrikian, dopo gli scontri di ieri con Beatriz; presto per la coppia si arriverà a un chiarimento anche se non mancheranno i battibecchi con Tina Cipollari. Per quanto riguarda Ernesto Russo, continuerà a vedere Jessica e Barbara De Santi; nonostante l’entusiasmo dimostrato per la professoressa però, durante la loro cena insieme non sarebbe scattato nessun bacio e questo avrebbe destabilizzato la dama. Chiuderà con lui? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5.