X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un corteggiatore, Ida fa una scelta

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 23gennaio

Uomini e Donne: cosa succede nella puntata di oggi, lunedì 12 febbraio

Torna per regalare emozioni il programma condotto da Maria De Filippi che, dopo la pausa del weekend, terrà banco con le peripezie sentimentali di cavalieri, dame e tronisti. A quanto pare al centro dell’attenzione nel corso della puntata di oggi, lunedì 12 febbraio, ci sarà Gemma Galgani che inizierà una nuova conoscenza, mentre Ida Platano sarà di fronte a un bivio e questa volta prenderà una decisione definitiva su Mario. Intanto si avvicina la scelta di Brando Ephrikian, che presto terminerà il suo percorso sentimentale, e ci sarà una svolta anche per Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi, 12 febbraio.

Le anticipazioni della puntata di oggi: Gemma Galgani ha un nuovo spasimante

Dopo la lite con Orfeo di venerdì scorso, oggi Gemma Galgani tornerà protagonista a Uomini e Donne, ma non per puntualizzare fatti del passato. A quanto pare la dama avrebbe messo gli occhi su un nuovo arrivato nel parterre e iniziato una conoscenza con il cavaliere in questione. Molto probabilmente la dama di Torino sarà chiamata a centro studio per svelare come sta andando questa frequentazione; intanto scenderanno due nuovi cavalieri anche per Cristina Tenuta che deciderà però di non tenerli, dopo aver ascoltato la loro presentazione. A quanto pare nessuno dei due incarnerebbe il prototipo della dama, reduce da una brutta delusione sentimentale con Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo continuerà a corteggiare Roberta Di Padua e presto la coppia lascerà il programma insieme, sollecitata anche da Maria De Filippi e Gianni Sperti.

Ida Platano non si fida più di Mario Cusitore e lo elimina dopo l’ennesima segnalazione

Potrebbe aprirsi con un colpo di scena la puntata di oggi di Uomini e Donne, a quanto pare infatti Ida Platano riporterà in studio il contenuto di una nuova segnalazione su Mario. Questa volta, dopo aver letto dei messaggi inviati da Cusitore a una ragazza, sarebbe certa che lo speaker radiofonico non nutrirebbe alcun interesse per lei, da qui la decisione di eliminarlo, e questa volta in modo definitivo. A stupire sarà anche la reazione di lui che sarà impassibile ma, in base quanto trapelato dalle anticipazioni del programma, avrà un ripensamento e nelle prossime puntate tornerà per riconquistare la dama di Brescia. Riuscirà nel suo intento? Intanto l’appuntamento con il programma condotto da Maria De Filippi è per oggi, a partire dalle 14.45 su Canale5.