X


Uomini e Donne oggi: Ernesto Russo dà buca a Barbara, lei lascia lo studio

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Uomini e Donne
foto Ernesto Russo Uomini e Donne

Uomini e Donne: tutti i colpi di scena della puntata di oggi (mercoledì 28 febbraio 2024)

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale5, in onda come sempre a partire dalle 14.45. Maria De Filippi farà compagnia al pubblico a casa con dame, cavalieri e tronisti fino alle 16.10 e non mancheranno i colpi di scena. Dopo il ritorno di Mario Cusitore di ieri e l’eliminazione di Sergio Berni, oggi in puntata si tornerà a parlare del trono over e in particolare di quello che sta succedendo tra Barbara De Santi ed Ernesto Russo. L’arrivo di Jasminka ha creato scompiglio nelle ultime puntate, portando la cinquantenne a tirarsi indietro, a quanto pare però avrebbe cambiato idea dopo la fine dell’ultima puntata, ma le cose non sarebbero migliorate con il cavaliere di Sabaudia. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi.

Ernesto Russo non si presenta all’appuntamento con Barbara De Santi, lei reagisce male

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in settimana Ernesto è uscito con Jasminka, la dama scena di recente per lui. La conoscenza però non sarebbe decollata e sarà proprio la donna a chiudere la frequentazione; ammetterà oggi in puntata infatti che vede Ernesto soltanto come un buon amico e nulla di più, non è scattata perciò la scintilla tra i due. A quanto pare il cavaliere sarebbe dovuto uscire anche con Barbara De Santi nei giorni scorsi, ma non si sarebbe presentato all’appuntamento, lasciando la dama in attesa del suo arrivo. In puntata oggi ci sarà un durissimo confronto tra i due e Barbara affermerà di credere che il cavaliere sia all’interno del programma soltanto per visibilità e non per trovare veramente l’amore. Parole che faranno arrabbiare Ernesto e porteranno la professoressa a lasciare lo studio.

Brando porta in esterna soltanto Beatriz D’Orsi: le anticipazioni della puntata di oggi

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Ernesto Russo seguirà Barbara De Santi fuori dallo studio per chiarire, ma la coppia non ritornerà davanti i riflettori. Intanto Maria De Filippi darà spazio anche a Brando Ephrikian, sempre più vicino alla scelta, che in settimana ha deciso di portare in esterna soltanto Beatriz. In studio Raffaella sarà contrariata e affermerà di non voler più fare niente per il tronista e di attendere invece la scelta, spronerà il 22enne a concludere a più presto il suo percorso; lui però non accennerà minimamente alla decisione finale, lasciando ancora in bilico le sue corteggiatrici.