X


Uomini e Donne oggi: Alessandro chiama Roberta a tarda notte, addio vicino

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Uomini e Donne
foto Roberta Alessandro Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata del 6 febbraio: cosa succede oggi a Uomini e Donne

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale5. Maria De Filippi, in onda dalle 14.45 alle 16.10, mostrerà le ultime vicende sentimentali dei protagonisti del trono over e classico e, a quanto pare, le sorprese non mancheranno nella puntata di oggi, martedì 6 febbraio. Torneranno protagonisti infatti Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, la fiamma della passione non si sarebbe spenta tra loro; spazio anche per Ida Platano che, oltre ai dubbi su Mario, sentirà distante anche Sergio Berni. Per quanto riguarda Brando Ephrikian invece non mancheranno le altalene sentimentali con Beatriz e Raffaella.

Alessandro Vicinanza telefona a tarda notte a Roberta Di Padua, lei lo rifiuta ancora

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che in puntata si continuerà a parlare di Roberta e Alessandro. Quest’ultimo non avrebbe mollato con la dama, al contrario le avrebbe telefonato a tarda notte per scusarsi di come si è comportato in passato e dichiararsi a lei. Il cavaliere riporterà anche in studio di essere molto preso da Roberta e si dirà pronto a dare l’esclusiva alla dama questa volta. Parole forti che non smuoveranno però la Di Padua che, delusa dai precedenti comportamenti del cavaliere, non gli crederà più e ammetterà che l’interesse sarebbe sceso. Ma non è tutto! Roberta infatti si dirà incuriosita da un nuovo cavaliere arrivato nel parterre. Le anticipazioni del programma svelano però che presto i sentimenti prenderanno il sopravvento e la dama non potrà più nascondere l’interesse per Alessandro, deciderà così di lasciare il programma con lui.

Problemi per Ida Platano, anche Sergio solleva dei dubbi a Uomini e Donne

Le anticipazioni della puntata di oggi, 6 febbraio, svelano che tornerà protagonista anche la dama di Brescia. In particolare Ida Sarebbe uscita con Pierpaolo e Sergio, Quest’ultimo in esterna avrebbe comprato anche un regalo per il figlio ma in studio la tronista racconterà di averlo sentito distante, forse a causa proprio di quanto avvenuto con Mario. Tra i due ci sarà un confronto in studio e Ida riporterà una nuova segnalazione ricevuta su Cusitore. Questa volta deciderà di eliminarlo, sicura che lo speaker non sia interessato a lei. Intanto Brando Ephrikian continuerà ad essere tra due fuochi, indeciso tra Beatriz e Raffaella e con una scelta vicinissima. Le due ragazze intanto saranno ormai stremate dagli ultimi tira e molla sentimentali e faranno fatica a continuare questo percorso emotivo complicato.