X


Uomini e Donne, Tina Cipollari all’attacco di Mario: “Ti approfitti di Ida”

Scritto da , il Febbraio 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 29febbraio

Tina Cipollari non crede affatto al corteggiatore

Maria De Filippi ha iniziato la puntata di oggi di Uomini e Donne ponendo le sue attenzioni su Ida Platano, la quale ha immediatamente discusso con Mario Cusitore. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di esserci rimasto male di non essere stato portato in esterna. Alla fine della discussione la tronista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset hanno ballato al centro dello studio. Finito il ballo l’opinionista del programma della De Filippi ha immediatamente colto la palla al balzo per sferrare un bell’attacco nei confronti di Cusitore, asserendo senza indugio alcuno di credere che non cambierà mai:

“Non gli credo perchè purtroppo non si cambia nella vita, specialmente alla sua età…Il carattere è quello…Tu corteggiavi lei e nel frattempo ti facevi gli affari tuoi…”

E in effetti di segnalazioni sul suo conto ne sono arrivate parecchie, tanto che la tronista settimane fa ha deciso di cacciarlo.

Mario Cusitore e l’accusa dell’opinionista del dating show

Il corteggiatore si è comunque difeso con le unghie e con i denti, asserendo che invece si può assolutamente cambiare. Tina Cipollari è però rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, continuando a dire che l’intenzione di conoscere altre donne l’avrebbe avuta, nonostante corteggiasse Ida Platano: “L’intenzione ce l’avevi di guardarti intorno e cercarti altre donne…” Quest’ultimo ha però fatto presente alla Cipolalri di essersi anche fermato. Tuttavia l’opinionista di Uomini e Donne non gli ha creduto minimamente, arrivando addirittura a dire che si starebbe approfittando della Platano:

“Io ci metterei tutto il mio corpo sulla brace al costo di ardere, ma tu tutte queste frequentazioni, chat e altro non hanno mai cessato di esistere…Tu ti approfitti di Ida…”

Uomini e Donne, l’opinionista ha spiegato perché il corteggiatore di starebbe approfittando di Ida Platano

Successivamente Tina Cipollari ha spiegato il motivo per cui Mario Cusitore si starebbe approfittando della tronista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset: “Tu hai capito, hai percepito che lei ha per te un debole…” Quest’ultimo le ha quindi risposto piccato facendo presente che infatti è stato mandato a casa dalla Platano. La Cipollari, che già giorni fa ha criticato Mario, ha però subito tenuto a dire che l’ha eliminato solo perchè la tronista avrebbe avuto uno slancio di orgoglio. E’ poi intervenuta la Platano, non facendo mistero che adesso la situazione è comunque cambiata:

“Adesso è diverso…Le cose che sono successe non è che si annullano così…Ce l’ho ancora in testa, non riesco però ad essere come prima…”

Tina ha quindi chiosato di credere che Mario sia un ottimo attore e cercherà in tutti i modi di fargli cambiare idea: “Sei un attore…Si vede lontano un miglio…Riesci a incantare solo un certo tipo di donne…Tu sai venderti bene…” Riuscirà a farle cambiare idea?