X


Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Mario, che si sfoga: “Ce l’hai con me”

Scritto da , il Febbraio 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 27febbraio

Mario Cusitore critica il suo rivale a Uomini e Donne: l’opinionista lo stronca

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata segnata dal grande ritorno di Mario, che ha ottenuto una seconda chance da Ida Platano. Questo ritorno ha fatto storcere il naso a Pierpaolo, il quale durante un ballo ha deciso di ‘vendicarsi’ danzando con un’altra dama. Gesto questo contestato proprio da Cusitore, il quale non ha nascosto che se l’avesse fatto lui sarebbe scoppiato il finimondo in studio: “Ida chi è irrispettoso? Io o lui? Tu a volte cadi dalle nuvole…” A quel punto è intervenuta Tina Cipollari, che gli ha ricordato che non può giudicare nessuno, viste le tante segnalazioni arrivate sul suo conto in passato:

“Tu non è che puoi azzerare tutto il tuo passato…Adesso perchè oggi ti sei presentato con un orso e i fiorellini azzeriamo tutto? Ma dai…”

Il corteggiatore ha quindi dichiarato di essere certo che l’opinionista ce l’avrebbe con lui fin dall’inizio di questo suo percorso nei sentimenti: “Ma io che ho detto? Tu ce l’hai proprio con me dal primo giorno fino ad oggi…” Quest’ultima l’ha però immediatamente smentito, asserendo di non avercela affatto con lui, ma di essere semplicemente coerente: “Io sono coerente su quello che è successo in passato…” Il corteggiatore ha quindi tenuto a precisare di non voler essere perdonato oggi dalla tronista, ma di aver fatto solo notare che se si fosse comportato così sarebbe scoppiata l’ennesima polemica.

Tina Cipollari non è d’accordo con Ida Platano: “Fossi stata al suo posto non avrei mai ripreso il corteggiatore”

La discussione si è poi allargata anche a Pierpaolo, Ida Platano e Mario Cusitore. Ad un certo punto ha ripreso nuovamente la parola l’opinionista di Uomini e Donne chiedendo alla tronista come riesca a fidarsi di Mario:

“Scusa Ida…Ma tu ti fidi? Nel senso che arriva e fa pure le scenate di gelosia…Lui adesso è quello che comanda? Ma dai!”

Da lì a poco è intervenuta Maria De Filippi, che non hai potuto non notare il fatto che l’opinionista non sopporti nella maniera più assoluta il corteggiatore tornato oggi in studio: “Tu non sopporti Mario eh Tina…” Quest’ultima ha però dichiarato di non avere niente nei suoi confronti, anche se non ha potuto negare che se fosse stata al posto di Ida mai l’avrebbe ripreso: “Non è che non lo sopporto, nulla di personale…Ma ha fatto delle cose per cui personalmente non ci sarei passata sopra…”

Uomini e Donne, l’opinionista ha spezzato una lancia in favore di Pierpaolo

Maria De Filippi ha quindi dichiarato di essere arrivata a questa conclusione perchè solitamente ha sempre attaccato Pierpaolo, mentre oggi no, nonostante abbia comunque ballato con un’altra dama. Tina Cipollari ha allora spiegato di aver ritenuto questo gesto un po’ una bambinata:

“La sua è stata una reazione perchè è stato infastidito dal ritorno di Mario…”

Un gesto che oltretutto secondo l’opinionista del dating show prodotto e condotto dalla De Filippi neppure verterebbe a suo sfavore, anzi: “Non è comunque una cosa a sfavore suo, anzi…” E ora c’è da chiedersi se il ritorno di Mario potrebbe minare la sicurezza degli altri corteggiatori.