X


Uomini e Donne, il trono di Ida Platano perde pezzi: via Mario, Sergio in bilico

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida trono Uomini e Donne

Ida Platano ha deciso di non perdonare il suo corteggiatore Mario

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi ha continuato quello che ieri era stato interrotto: Ida Platano al centro dello studio ha finalmente scoperto chi è il corteggiatore tornato apposta per lei. Ne è rimasto deluso Gianni Sperti, dato che sperava di vedere Riccardo, perché a scendere le scale è stato Mario, che è stato il protagonista di così tante segnalazioni da lasciare sempre con l’amaro in bocca la tronista. Ma quali sono state le sue parole? ”È stata una settimana tosta. Forse la più tosta che potevo affrontare qua dentro. Mi sono rivisto e sono qui per chiederti scusa se possono ancora valere”. Le ha chiesto scusa anche perché se n’è andato via dallo studio senza neanche il più minimo saluto. E Ida lo ha perdonato? No, ci deve ancora pensare.

Ernesto chiede alla tronista di perdonare Mario: “Non portare rancore”

Mario ha deciso di tornare per chiedere scusa alla tronista Ida, ma quest’ultima deve ancora pensarci su, perché è rimasta troppo delusa dal suo comportamento, senza contare che le segnalazioni sul suo conto non si sono fermate dopo la sua assenza prolungata. Mentre i due discutevano, però, ha preso la parola Ernesto, che per un periodo è stato corteggiatore di Ida, mentre ora è impegnato con Barbara e altre dame: “Mario ha sbagliato. Lo ammette. Che colpa ha? Ma chi non sbaglia? Fidati di me, non portare rancore, dagli un’altra possibilità”. Secondo Ernesto, Mario sarebbe l’unico corteggiatore serio di Ida.

Sergio è in bilico a Uomini e Donne: non convince né Ida né Gianni e Tina

Sempre a Uomini e Donne oggi la tronista ha deciso di non perdonare subito Mario. Farà passare qualche giorno, forse, ma intanto lui è andato via dallo studio. Ha salutato tutti, ma Tina Cipollari è sicura che tornerà molto presto a corteggiarla, perché i troni seguono sempre un copione che ormai ha stancato il pubblico. Intanto è sempre più in bilico la presenza di Sergio, corteggiatore di Ida, che ha perso la pazienza quando ha ascolto le parole di Mario: “È un teatrino, dopo tutto quello che ti ha fatto passare. Se Mario lo tieni io non ho motivo di rimanere”. Per Gianni e Tina questo atteggiamento ricattatorio non piace e hanno consigliato alla tronista di pensare bene a quello che fa. Sergio si è messo a sedere nel parterre dei corteggiatori, ripetendo di essere pronto ad andarsene.