X


Uomini e Donne oggi: torna Mario Cusitore, la reazione di Ida Platano

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario segnalazione tatuaggio

Colpo di scena nella puntata di oggi: cosa succede nell’appuntamento del 15 febbraio con Uomini e Donne

Si è chiusa con uno scoop lanciato da Maria De Filippi, la puntata di ieri di Uomini e Donne. Un ex corteggiatore di Ida Platano infatti sarebbe pronto a tornare in studio e oggi si scoprirà di chi si tratta. A quanto pare infatti Mario Cusitore, dopo essere stato eliminato per via delle numerose e continue segnalazioni arrivate su di lui, avrebbe deciso di tornare sui suoi passi. Oggi si scoprirà cosa avrà da dire in studio e soprattutto quale sarà la reazione della tronista. Intanto continuerà a tenere banco anche Ernesto Russo che, dal suo ritorno nel dating show di Canale5, ha movimentato non poco le dinamiche, mentre la padrona di casa aprirà le porte del suo programma a un’ex coppia. Di seguito tutti i dettagli sulla puntata di oggi, 15 febbraio.

Mario Cusitore si scusa con Ida Platano, lei reagisce in modo inaspettato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non sarà Riccardo Guarnieri a tornare nel programma per corteggiare Ida Platano, in base quanto ipotizzato ieri da Gianni Sperti, al contrario sarà Mario Cusitore a mettere di nuovo piede in studio. Il cavaliere, eliminato dalla tronista per via della scarsa fiducia che ormai nutriva nei suoi confronti, era andato via senza dire nulla ed evitando ogni confronto. Ora, a mente fredda, avrebbe deciso di scusarsi con la dama di Brescia per quello che è successo nelle ultime puntate e, a quanto pare, chiederà di avere una seconda possibilità. La quarantenne però sarà molto fredda e sottolineerà di voler prendersi del tempo per pensare, soltanto nelle prossime puntate del programma perciò si scoprirà se deciderà di dare ancora fiducia allo speaker radiofonico, che era sembrato essere il suo preferito. Intanto presto in puntata torneranno Emanuela e Marco Antonio che saranno protagonisti di un momento romantico.

Ernesto Russo esce con Barbara De Santi ma non scatta la passione: le anticipazioni del 15 febbraio

A tenere banco in puntata oggi sarà anche l’ex corteggiatore di Ida Platano che continuerà a stuzzicare Barbara De Santi. Ieri infatti ha confessato che intrattenere una conoscenza con una professoressa è sempre stato il suo sogno proibito. Nonostante le parole piccanti riferite in studio però, durante la cena con la dama non sarebbe scattato nessun bacio tra loro e questo destabilizzerà tutti. Chiuderanno la conoscenza? Per scoprirlo l’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.