X


Verissimo, Alessandro messo in guardia: “Devi comportarti bene con Roberta”

Scritto da , il Febbraio 18, 2024 , in Verissimo
Foto Roberta Alessandro Verissimo

Alessandro Vicinanza riceve un avvertimento da Silvia Toffanin

E dopo l’intervista a Fiordaliso, a Paola Perego e ai membri dei Pooh ecco che Silvia Toffanin ha ritagliato uno spazio per una coppia appena uscita dal salotto di Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Ospiti a Verissimo hanno raccontato come sta procedendo fuori dalla trasmissione, ma lui ha ricevuto un serio avvertimento da parte della padrona di casa: “Ti devi comportare bene, Alessandro, anche perché lei ha fatto un gesto provocatorio decidendo di andarsene”. Il riferimento è a quando la dama ha deciso di uscire dal programma perché non aveva più la forza di affrontare il cavaliere.

Roberta Di Padua commenta la storia con il cavaliere: “Mi ha fatto tribolare”

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua erano destinati a stare insieme: si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono presi, poi lasciati, lui si è messo con Ida, ha avuto il tempo di lasciarsi e infine la passione nei confronti di Roberta si è riaccesa, sono usciti insieme e ora sono al settimo cielo. La dama ha commentato così da Silvia Toffanin: “L’ho aspettato per un anno. Il mio pensiero era sempre là. Mi ha fatto tribolare”, e lui le ha fatto eco dicendo che “ora sono tutto suo”, si è giocato tutte le carte a sua distinzione, e alla fine ce l’ha fatta.

Verissimo: l’ex dama di Uomini e Donne apre le porte a Ida Platano

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha raccontato a Verissimo di essere subito rimasto colpito da Roberta fin dalla prima volta che l’ha vista. Ricorda ancora ora com’era vestita. Fisicamente “mi è sempre piaciuta”, hanno una chimica pazzesca, e “stare insieme è bello”. Ovviamente ci ha tenuto a specificare che mentre stava con Ida Platano non pensava di certo a Roberta, ma quando si sono rivisti qualcosa si è di nuovo smosso. Invece Roberta ha svelato che l’aveva colpita la sua simpatia e la sua educazione. E per quanto riguarda Ida, che in una delle ultime interviste ha dichiarato di non voler prendere neanche un caffè con Roberta? Quest’ultima le apre le porte: “Io lo prenderei quel caffè”. Infine Roberta ha aggiunto che non farà ancora conoscere Alessandro a suo figlio, perché in questo momento non è proprio felicissimo della situazione, mentre Alessandro ha confessato che vorrebbe tanto avere un figlio, un giorno.