X


Verissimo, Kledi torna a parlare della malattia del figlio: come sta oggi

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Verissimo
Foto Kledi a Verissimo

Kledi Kadiu a Verissimo sulla malattia del figlio: “Sta facendo piccoli passi ma sta andando molto bene”

Silvia Toffanin ha ospitato oggi nel salotto di Verissimo Kledi Kadiu. Il ballerino albanese, diventato famoso grazie a Buona Domenica e Amici di Maria De Filippi, quest’anno festeggia 50 anni e 10 anni di amore con la sua Charlotte che gli ha regalato la gioia più grande facendolo diventare papà. Kledi ha due figli: Lea che ha 8 anni e Gabriel che ha due anni e mezzo. Gabriel, come ha raccontato il ballerino in più occasioni, a soli 13 giorni dalla nascita ha manifestato febbre e convulsioni a causa di una meningo encefalite. Silvia Toffanin gli ha chiesto come sta oggi il bambino:

“Sarà un percorso lungo ma siamo molto soddisfatti e anche Gabriel è soddisfatto perché ci sorprende ogni giorno con la sua gioia di vivere. A piccoli passi ma sta andando molto bene”.

Kledi ha confessato che la malattia del figlio gli ha insegnato a prendere la vita come viene, bisogna rimboccarsi le maniche e andare avanti, è inutile voltarsi indietro. Gabriel si sta dimostrando un combattente, la determinazione l’ha presa dal papà che non molla mai davanti alle difficoltà sia nella sua vita privata che nel suo lavoro.

Verissimo, le parole d’amore di Kledi per Charlotte: “È lei il pilastro della famiglia”

Kledi, dopo aver visto un video sul suo ruolo di papà insieme ai figli e alla moglie Charlotte, ha detto che non c’è niente di più speciale che possa accadere a un uomo nella vita. Bellissime le parole che ha dedicato alla moglie Charlotte Lazzari:

“È lei il pilastro della famiglia, della casa, dei bambini, è lei che dirige tutto”.

Il ballerino ha poi parlato della figlia Lea che d’estate lo segue quando va nelle scuole di danza a fare gli stage. Le piace l’hip hop, motivo per cui adora Emanuel Lo, anche lui ospite a Verissimo oggi.

I videomessaggi di Rossella Brescia e di Virginia Tomarchio per Kledi

Silvia Toffanin ha mostrato a Kledi un filmato con i suoi famosi passi a due. La sua partner a Buona Domenica ed Amici era Rossella Brescia che gli ha inviato un videomessaggio: “Mi manca quel periodo, le nostre risate in sala prove. C’era un grande feeling e molti hanno malignato sulla nostra complicità”. Poi è stata la volta di Virginia Tomarchio, ex allieva di Amici, che ha ringraziato Kledi per i suoi consigli e insegnamenti. Kledi l’ha invitata al Galà della danza in onore di Carla Fracci. L’artista ha poi parlato della sua esperienza di conduttore del Festival della Canzone in Albania: era così teso che gli è venuta la febbre. Ballerino e conduttore ma per Kledi il ruolo più bello è quello di papà.