X


Viva Rai2, Fiorello ha un mancamento e ferma la diretta: “Qualcosa non va”

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello mancamento Viva Rai2

Il conduttore di Viva Rai2 ha un giramento di testa durante la diretta: “L’ipofisi mi è arrivata qua davanti”

Ha avuto un lieve malore in diretta oggi, Fiorello che è stato costretto poco fa a interrompere per qualche attimo la trasmissione. Un mal di testa improvviso ma momentaneo, l’artista infatti è ripartito subito infatti con la sua rassegna stampa su Rai2, tranquillizzando tutti. Tutto è accaduto durante il commento del successo dei brani di Sanremo 2024, diventati ormai hit; ha svelato che il vero podio vedrebbe protagonisti Mahmood, Irama e Ghali che, con i loro brani stanno spopolando in radio. Insomma, tutte le canzoni dell’ultimo festival sono state un successo, a conferma del grande lavoro di selezione fatto da Amadeus. Fiorello ha colto però l’occasione per ironizzare raccontando:

“Nella top 50 globale al secondo posto Taylor Swift ma al primo posto c’è ‘Andate a dormire remix di mamma Sara’”.

La telefonata in diretta della mamma del conduttore, durante una delle serate di Viva Rai2! Viva Sanremo!, è diventata infatti una vera e propria canzone, lanciata proprio da Fiorello. La battuta in diretta oggi è stata seguita dal lancio proprio del brano, peccato che Fiorello ha dovuto fermare la musica e, portando le mani alla testa, ha ammesso:

“Mamma mia, mi sto sentendo male, l’ipofisi mi è arrivata qua davanti c’è qualcosa che non va”.

“Ho avuto un attimo di mancamento reale”, la confessione in diretta di Fiorello

“Scusate ma ho avuto un attimo di mancamento reale”, ha proseguito il conduttore di Viva Rai2 dopo qualche istante. Fortunatamente si è ripreso presto dal mal di testa improvviso ed è subito tornato a scherzare, riprendendo la notizia lanciata poco prima e dichiarando: “Bravi a tutti i cantanti di Sanremo, ma soprattutto brava mia madre che è davanti a Taylor Swift”. Fiorello ha colto l’occasione anche per elogiare l’amico e collega Amadeus, per il grande lavoro svolto con l’ultimo festival della canzone italiana, ringraziando il pubblico fuori dal glass che anche oggi è accorso numeroso.

Fiorello tranquillizza tutti dopo il mancamento in diretta a Viva Rai2

Ha tranquillizzato tutti il conduttore di Rai2, che ieri ha spiazzato parlando della prossima edizione dello show. Dopo il lieve malore accusato in diretta, un mal di testa improvviso passato in pochi secondi, ha concluso la puntata di oggi leggendo le lettere dei bambini, salutando Martina Miliddi, assente per via di un problema di salute, e incantando il pubblico con il mash-up “Nina di Beethoven” per dare infine l’appuntamento a domani, a partire dalle 7 in punto su Rai2.