X


Alessandro Cecchi Paone litiga con un presunto veggente: Panicucci interviene

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto alessandro Cecchi phone 26marzo

Alessandro Cecchi Paone ha attaccato duramente un presunto veggente: scoppiato il caos

E’ finita anche questa nuova puntata di Mattino 4. E nell’ultima parte della trasmissione Federica Panicucci ha avuto il piacere di fare una lunga intervista al presunto veggente di Paratico, Marco Ferrari, che ha rivelato di parlare con un angelo custode e di aver avuto per 10 anni le stigmate alle mani. Si segnala che ad un certo punto è intervenuto il giornalista in collegamento, il quale non ha certo nascosto tutte le sue perplessità nei confronti di questo presunto veggente, cogliendo l’occasione per fare anche dell’ironia. Il veggente non l’ha però presa bene, asserendo che il giornalista starebbe semplicemente banalizzando la questione: “Quanto banalizziamo…Lei è sempre pronto a banalizzare…” E il clima si è immediatamente surriscaldato. Difatti i due ospiti hanno dato vita ad un accesissimo botta e risposta.

Federica Panicucci costretta ad intervenire per placare gli animi dei suoi ospiti

Ha quindi preso la parola la conduttrice di Mattino 4, cercando di riportare l’ordine. Difatti la presentatrice, che a Mattino Cinque ha ammesso di avere problemi alla voce, si è rivolta subito al presunto veggente Marco Ferrari, chiedendo la cortesia di lasciar parlare Alessandro Cecchi Paone perchè giusto che possa esprimere la sua opinione:

“Aspetti Marco…Io trovo giusto che intervenga anche una voce contraria perchè ci sta…Magari anche a casa sono divisi…”

Cecchi Paone ha quindi continuato ad attaccare duramente il presunto veggente, arrivando a dargli dell’eretico: “Questo signore è scismatico ed eretico…” Quest’ultimo ha allora dichiarato di essere pronto a provare con i fatti di dire il vero: “Non mi metta in condizione di chiedere al mio angelo custode in diretta per smontare la sua tesi…A me dispiace del suo modo di interagire…” Il giornalista non ha però fatto dietrofront mettendoci il carico da novanta: “A me dispiace del suo modo di prendere in giro i fedeli…” La collega di Roberto Poletti è stata allora costretta ad intervenire nuovamente, asserendo che questo non deve essere nella maniera più assoluta un duello tra loro: “Non deve essere una battaglia fra voi due…Andiamoci piano…”

Mattino 4, il presunto veggente all’attacco del giornalista

Ha allora preso la parola Roberto Poletti per chiedere al presunto veggente Marco Ferrari se davvero può dimostrare in diretta di poter parlare con questo angelo custode: “Puoi dimostrare in diretta questa cosa? L’angelo può interagire in diretta?”. E quest’ultimo ha rivelato di non aver comunque bisogno di contattarlo perchè sicuro che Alessandro Cecchi Paone non aprirebbe il Vangelo da anni:

“Lì si parla di amore e non mi sembra che nel suo attacco ci sia tanto amore…Ho già finito di parlare con lei…”

E’ quindi intervenuta nuovamente Federica Panicucci, consigliando al presunto veggente di accettare le critiche: “Marco credo sia corretto accettare anche una voce fuori dal coro…Bisogna accettare anche chi ha scelto di criticarla…” Quest’ultimo ha però subito controbattuto, non facendo mistero di pensare che simili critiche siano del tutto gratuite: “E’ già successo in altre trasmissioni…Lui scivola sempre sul bagnato…Lui attacca sempre…” Cecchi Paone ha però fatto presente di aver sempre avuto ragione su Trevignano. Poletti ha allora preso le parti del veggente: “Non accomuniamo Paratico a Trevignano…” Insomma una cosa è evidente: questa puntata è stata parecchio turbolenta.