X


Amadeus è pronto a passare a Nove? Ci sono già due programmi per lui

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Personaggi Tv
foto Amadeus concorrente Sicilia

Il conduttore di Affari Tuoi corteggiato anche da Warner Discovery? Il rumor

E da qualche giorno a questa parte che non si fa altro che parlare del futuro televisivo di Amadeus. Per chi non lo sapesse il portale di news Dagospia.it ha riportato giorni fa che quest’ultimo pare sia entrato nel mirino di Pier Silvio Berlusconi, che lo vorrebbe tanto nella sua Azienda Tv di Cologno Monzese. Sarà vero? Chissà, intanto proprio in queste ore è stata lanciata un’altra indiscrezione che se confermata avrebbe davvero dell’incredibile. Di cosa si tratta? Il sito televisivo di Blogo è venuto a conoscenza che Warner Discovery avrebbe messo gli occhi addosso al presentatore in forza adesso sull’ammiraglia Rai:

“Il gruppo Discovery-Warner Bros, dopo aver ingaggiato Fabio Fazio la passata stagione, ora sognerebbe anche l’approdo dell’ex direttore artistico del Festival…”

Amadeus passerà a Warner Discovery? Per lui pronti due nuovi programmi

Le novità riguardanti il possibile futuro televisivo del conduttore di Affari Tuoi non sono però finite qua. Difatti in base sempre alle indiscrezioni raccolte dal portale tv TvBlog.it pare che se il presentatore di Rai Uno dovesse accettare la proposta di passare a Warner Discovery ci sarebbero per lui già due progetti pronti su Nove. Quali? Uno sembrerebbe essere legato a un game show in onda tutti i giorni (magari proprio in access prime time?) e l’altro un evento musicale ancora top secret:

“Per lui si starebbe pensando ad una trasmissione quotidiana legata guarda caso ai game…Di fianco a questa soluzione ce ne sarebbe in ballo un’altra, ovvero il progetto di un evento a tema musicale…”

Il sito tv ha comunque tenuto a chiarire di non sapere quanto è avanzata l’eventuale trattativa né se alla fine ci sarà la classica fumata bianca o meno. A quanto pare però l’Azienda americana vorrebbe seriamente avere tra le sue fila Amadeus, il quale continua ad essere al centro dei rumor.

Il dg Giampaolo Rossi parla della possibilità di riavere il conduttore a Sanremo 2025

In attesa di scoprire se tutti questi rumor verranno confermati o meno si segnala che oggi il dg Rai ha rilasciato un’interessante intervista alla radio pubblica. In questa occasione ha anche parlato dell’eventualità di rivedere Amadeus anche l’anno prossimo nei panni di conduttore e direttore artistico di Sanremo. A tal prorposito ha ricordato a tutti che il conduttore di Affari Tuoi è stato abbastanza fermo sulle sue posizioni di non voler condurre la sesta edizione consecutiva:

“Non lo so, questo si vedrà. Amadeus ha detto più volte dichiarato che non intende continuare anche perché dopo cinque anni credo sia anche molto stressante…”

L’Azienda Pubblica potrebbe in qualche modo riuscire a fargli cambiare idea?