X


Amici 23: Anna Pettinelli lancia un guanto contro Sarah ma a ribellarsi è Lil

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lil jolie

Lil Jolie storce il naso per il guanto di sfida della sua stessa professoressa

Sembra un paradosso ma è accaduto davvero: nel daytime di oggi di Amici 23, proseguendo con il lancio dei guanti di sfida, a lanciarne uno è stata Anna Pettinelli che ha voluto mettere Sarah contro Jolie. Il guanto è sulla scrittura e le due allieve dovranno riscrivere il brano “L’appuntamento” di Ornella Vanoni eccetto il ritornello. Ovviamente questo guanto nasce per mettere in difficoltà l’allieva di Lorella Cuccarini ma a sorpresa quest’ultima ha scritto presto le barre. Chi invece non è riuscita a farlo è stata proprio Lil! L’allieva inoltre ha preso degli scivoloni sparlando Petit e Sarah. Sul primo ha detto: “Se scrivessi come fa lui ‘bambolina e amore’ scriverei tutto il giorno”. Quando Gaia le ha fatto notare che Sarah ha già finito di scrivere lei le ha risposto: “Eh chissà che avrà scritto”.

L’allieva di Anna Pettinelli fa uno scivolone (anzi due)

Stando a quanto dichiarato da Lil Jolie in piena notte sfogandosi con Gaia la scrittura dei suoi compagni Sarah e Petit non sarebbe un granché. Tuttavia proprio Gaia, seppur disposta a consolare l’amica, non ha gradito tale atteggiamento e ha invitato la compagna a non giudicare gli altri. Le ha poi ricordato che fino a poche settimane fa smaniava e voleva fare di tutto per andare al Serale di Amici 23 mentre adesso alla prima difficoltà va in crisi. “Ho troppo stress addosso. La mia penna è morta” ha detto Jolie tra le lacrime. Poi ha spiegato che nella scuola ciò che le manca è il tempo per se stessa e per la scrittura. Inoltre ha aggiunto che non vuole scrivere sulle cover degli altri.

Tutti i dettagli sul nuovo guanto di sfida di Amici 23

Andando nel dettaglio del guanto di sfida lanciato da Anna Pettinelli e che si disputerà durante la prima puntata del Serale la docente ha attaccato Sarah dicendo che nonostante abbia provato a cimentarsi nella scrittura i risultati sono stati scarsi. “Il tuo modo di scrivere come le tue interpretazioni sono sempre infantili” ha aggiunto la docente secondo la quale Lil Jolie, al contrario, ha dimostrato invece maturità. Anna ha poi aggiunto sulla scrittura dell’allieva di Lorella che è “senza grandi idee e con produzioni inconsistenti come l’aria”. Infine conclude:

“E’ il momento di dimostrare se hai qualche potenzialità, anche se dubito fortemente che tu possa sconvolgermi. Ci aspettiamo una bella prova di Lil e purtroppo la tua canzone noiosa”.