X


Amici 23 Serale anticipazioni prima puntata: eliminati e ospiti sabato 23 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale maria de filippi

Le anticipazioni del Serale di Amici del 23 marzo

Mancano due giorni al debutto ma in realtà la registrazione della prima puntata del Serale si è svolta oggi (giovedì 21 marzo). Come sempre Amici News e Superguidatv hanno fornito tutte le anticipazioni dettagliate. Partiamo con gli ospiti: Michele Bravi che, oltre ad essere giudice, presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Malumore francese” in collaborazione con Carla Bruni. Per quanto riguarda invece la gara tra gli allievi Ayle è stato eliminato mentre Kumo e Lil Jolie sono al ballottaggio e il secondo eliminato si scoprirà soltanto sabato sera. La prima manche ha visto iniziare gli ZerbiCele contro i PettiMondo/Todarelli e a vincere sono stati i primi. Nel dettaglio la prima sfida ha visto Petit contro Giovanni e ha vinto il cantante. La seconda prova è un guanto di sfida di pole dance tra Gaia e Marisol ma Raimondo non l’ha accettato.

Le sfide della prima puntata del Serale di Amici 23

Dunque il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano è passato in mano ai giudici. Stando poi alle anticipazioni di Superguidatv Raimondo ha sottolineato che addirittura per questo guanto è stata chiamata una professionista esterna. Alla fine anche i giudici lo ritengono non equo e la prova viene annullata. La nuova seconda prova ha visto Dustin e Marisol contro Martina e ha vinto quest’ultima. La terza prova ha visto Holden contro Lil Jolie e ha vinto il primo. Nella seconda manche ci sono gli ZerbiCele contro i CuccaLo e nella prima prova c’è un guanto di sfida tra Dustin e Kumo sulla passione, vince il primo. Nella seconda prova Petit contro Sarah e vince lui. Al ballottaggio va Kumo.

Tutti i dettagli della puntata di sabato 23 marzo

Nella terza manche gli ZerbiCele si sono rifiutati di sfidarsi nuovamente. Dunque si sono sfidati automaticamente i CuccaLo e i PettiMondo e a vincere sono stati i primi. Nel dettaglio nella prima sfida si svolge il guanto di sfida tra Nicholas e Giovanni e vince il primo. Nella seconda sfida Martina contro Lucia e vince la cantante. Infine nella terza sfida Mida contro Lil Jolie e vince lui. Al ballottaggio va Lil Jolie (contro Kumo). Si è svolto inoltre il guanto di sfida dei professori. A vincere sono gli ZerbiCele con una performance a tema Barbie. I CuccaLo hanno portato ‘La febbre del sabato’ sera mentre i PettiMondo si sono esibiti su un film ispirato alla vita di Elton John.