X


Amici 23 anticipazioni domenica 10 marzo: chi va al Serale, eliminati, squadre

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 maria de filippi

Chi sono gli allievi eliminati dal Serale di Amici 23

Mai come quest’anno l’assegnazione delle ultime maglie dorate è stata difficilissima. Ebbene nelle ultime ore si è svolta l’ultima registrazione delle puntate del pomeridiano della domenica (in anticipo rispetto alle precedenti perché i ragazzi devono iniziare a prepararsi per il Serale). Stando alle anticipazioni fornite come sempre da Amici News e Superguidatv sono state eliminate Kia e Nahaze mentre sono ammessi al Serale Giovanni, Kumo, Sarah, Lil Jolie, Ayle. Inoltre sono state formate le squadre: Zerbi-Celentano, Cucca-Lo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro che, in quanto coppia inedita, sveleranno più avanti (nei prossimo daytime) il nome del loro team. E ancora, ospiti domenica 10 marzo Mattia Zenzola e Mew con il primo che ha ballato con Francesca e quest’ultima, ritirata spontaneamente qualche mese fa, ha presentato il suo nuovo singolo che parla delle sue ansie. Di seguito tutti i dettagli.

I giudici di Amici 23 della puntata di domenica 10 marzo

Nonostante gli allievi rimasti senza maglia dorata siano pochissimi anche nella prossima puntata si procederà ugualmente con la gara canto e la gara ballo e, anzi, ci saranno anche più gare per ogni categoria. I giudici sono Diodato, Kledi, Nancy Berti, Beppe Vessicchio, Garrison che hanno giudicato gare diverse. Stando alle anticipazioni di Superguidatv Diodato giudicherà la gara canto e stilerà la seguente classifica: Ayle, Sarah, Lil Jolie, Kia, Nahaze. La gara giudicata da Peppe Vessicchio avrà la seguente classifica: Sarah, Lil Jolie, Ayle, Kia, Nahaze. Quella di ballo giudicata da Kledi e Nancy Berti vedrà primo Giovanni e secondo Kumo. Mentre quella d’improvvisazione giudicata da Garrison avrà Kumo al primo posto e Giovanni al secondo.

Tutte le anticipazioni sul Serale di Amici 23

Nonostante la forte contestazione Anna Pettinelli riuscirà ad avere Lil Jolie nella sua squadra (e in quella di Raimondo Todaro). L’allieva, stando alle anticipazioni della registrazione, ha scritto una lettera a Rudy Zerbi in cui gli dice di sentirsi poco supportata da lui nell’ultimo periodo e di aver trovato una connessione con Anna. Per quanto riguarda invece l’eliminazione di Kia e Nahaze i professori hanno detto alle due ragazze di ripresentarsi a settembre. E’ stato presentato poi il direttore artistico che, anche per quest’anno, sarà Stéphane Jarny. E proprio davanti a lui si sono esibiti tutti quelli con la maglia dorata. Ogni allievo è stato presentato dal proprio professore di riferimento al direttore artistico. Molto probabilmente domenica si vedrà solo la squadra Zerbi-Cele mentre le altre man mano nelle puntate del daytime.