X


Amici 23, Anna Pettinelli contestata da Nahaze e Ayle: c’entra Lil Jolie

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 anna pettinelli

Si accende la polemica per la proposta di Anna Pettinelli

Se inizialmente la proposta della docente di dare una eventuale maglia del Serale a Lil Jolie sembrava essere passata sembra troppe conseguenze nel daytime di Amici 23 di oggi le cose sono apparse decisamente diverse. Infatti Rudy Zerbi ha convocato la collega, Ayle e Nahaze, in studio proprio per analizzare la vicenda. Com’è prevedibile ne è nata una discussione molto accesa tra i due docenti e sono volate parole forti. Ma il punto più interessante è un altro: anche i due allievi di Anna hanno contestato quest’ultima. Secondo loro la proposta della docente è arrivata perché non era contenta della sua squadra e percepiva una mancanza. Ma secondo loro Rudy avrebbe dato certamente la maglia a Lil mentre adesso a causa di questa situazione chi è più a rischio sono proprio loro due.

Nahaze e Ayle si giocano l’accesso al Serale

Se da una parte Anna Pettinelli è apparsa piuttosto tranquilla in merito alla vicenda, e ha invitato i due allievi di Amici 23 a fare altrettanto, dall’altro è logico che i ragazzi non ci riescano visto che si stanno giocando il posto nella scuola. Eppure nonostante i due le abbiano esposto le loro perplessità in merito al numero di maglie e alla questione riguardante Lil Jolie la docente non ha fatto nessun passo indietro.

“Non ho capito questa cosa di Lil, sono sincero. Non giudico quello che fa Anna perché non sono nessuno però ovviamente siamo più a rischio di prima”

ha detto Ayle dopo aver litigato anche con gli altri compagni. Secondo l’allievo, inoltre, il numero di maglie si abbassa a tre perché Giovanni, Sarah e Lil avranno sicuramente la maglia.

Volano parole forti tra i due professori di Amici 23

Oltre alla rabbia dei due allievi nella puntata di oggi a colpire è stata la discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi visto che le parole usate sono state piuttosto pesanti. “Tu mi rovini le giornate” ha detto ad esempio Anna al collega mentre quest’ultimo le ha detto che ha la nebbia in testa. E se secondo Anna lui “dice stupidaggini” secondo Rudy lei “dice balle”. Anna ha poi lamentato una disparità di trattamento tra lei e Lorella con le seguenti parole: “Sei il comparuzzo di Lorella, questa è persecuzione”. Infine Anna ha detto che è dannoso far fare ipotesi ai ragazzi, come ha fatto Rudy, “perché non sanno quello che i prof hanno in testa. La tua è vuota la mia no”.