X


Amici anticipazioni seconda puntata Serale 30 marzo: eliminato e ballottaggio

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Ascolti Amici 23 marzo

Nicholas è l’eliminato della seconda puntata del Serale di Amici 23

Mancano solo due giorni per la nuova puntata del sabato sera ma come sempre la puntata è stata registrata in queste ore. Stando a quanto riportato da Amici News e Superguidatv l’eliminato definitivo dopo la prima manche è stato Nicholas. Inoltre le anticipazioni della puntata del 30 marzo 2024 annunciano che Maria De Filippi ha fatto una cosa che non fa di solito. Ovvero fare entrare tutti i professionisti per fargli salutare Nicholas visto che si erano affezionati molto a lui. Per quanto riguarda invece il ballottaggio finale è tra Giovanni e Marisol e come sempre si saprà solo alla fine della puntata di sabato chi tra loro due è il secondo eliminato definitivo (la settimana scorsa avevamo però annunciato il secondo eliminato già venerdì mattina dunque domani potrebbe già uscire l’indiscrezione sul nome). Di seguito vediamo i dettagli delle sfide.

Le anticipazioni di Amici della puntata di sabato 30 marzo 2024

Andando avanti con le anticipazioni di Superguidatv della seconda puntata del Serale scopriamo che all’inizio Cristiano Malgioglio è entrato su un trono mentre Giuseppe Giofrè ha portato la busta contenente i nomi della squadra che inizierà la puntata: i PettiMondo/Todarelli che hanno deciso di sfidare i CuccaLo vincendo la manche. Nel dettaglio è stato proposto il guanto di sfida tra Martina e Mida, con una litigata tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, ma è stato annullato perché i giudici l’hanno ritenuto non equo. A questo punto Martina va contro Nicholas e vince; Gaia contro Mida e perde; infine si svolge il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas e vince il primo.

Amici 2024 seconda puntata, i dettagli della registrazione

Nella seconda manche i PettiMondo sfidano gli ZerbiCele e perdono. La prima sfida è tra Lil Jolie e Petit, vince quest’ultimo. Nella seconda sfida c’è il guanto tra Giovanni e Dustin, vince quest’ultimo. Infine la sfida è tra Holden e Giovanni e vince il primo. Eliminato provvisorio Giovanni. Il guanto di sfida dei professori è stato sul latino e a vincere sono stati i CuccaLo. Nella terza manche gli ZerbiCele sfidano i CuccaLo e perdono. Nella prima sfida Holden va contro Mida e vince. Nella seconda Petit sfida Sofia e vince la ballerina. Nella terza Sarah va contro Dustin e vince la cantante. Eliminata provvisoria Marisol. Infine ospite Ermal Meta che ha presentato il nuovo brano “Unico pericolo”.