X


Amici 23 Serale, tensione per le ultime maglie: Ayle litiga con gli allievi

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 ayle

Ayle ha da ridire sulla votazione dei compagni

Entro domenica verrà formata la classe del Serale di Amici 23 per la quale sono ancora disponibili cinque maglie a fronte di sette allievi. I professori sembra non si vogliano prendere alcuna responsabilità dei sette e così la produzione oggi ha deciso di fornire loro altri due strumenti. Uno è il televoto e un altro è stato chiedere agli allievi già magliati di indicare chi sono secondo loro i cinque che dovrebbero accedere al Serale. Ebbene Ayle e Kia sono i due che secondo gli allievi non meritano di proseguire. Il primo ha avuto da ridire:

“Per me è umiliante farmi giudicare da chi è qua allievo come me. Me ne sbatto il ca**o perché ho una prof che crede in me dall’inizio. Se non mi votano sti ca**i. Quanto rido appena prendo la maglia e tutti ci rimangono di me*da”.

Nel daytime di Amici 23 di oggi gli allievi provano a far ragionare il compagno

Dopo aver visto i cinque nomi che secondo gli allievi dovrebbero andare al Serale chi non l’ha presa per niente bene è stato certamente l’allievo di Anna Pettinelli. Prima in maniera scontrosa ha detto: “Non ho un ca**o da dire”. Poi ha detto di essere certo che gli allievi non l’hanno votato per come si è comportato nelle ultime settimane. A questo punto Ayle ha avuto una discussione con Petit. Quest’ultimo gli ha detto di ritenerlo forte ma che non condivide il suo approccio. Per lui ad esempio Nahaze merita di più la maglia dorata perché è una che si impegna mentre lui sembra sempre scocciato. “Sei un po’ superficiale” ha proseguito Petit. A supportarlo anche Sarah secondo la quale l’allievo di Anna Pettinelli sbaglia l’approccio e l’atteggiamento.

La novità del televoto per il Serale di Amici 23

Se da una parte si è accesa una nuova polemica in merito alla fase del Serale dall’altra la produzione non sa più che fare per spingere i professori a scegliere gli allievi a cui dare la maglia dorata. Così ha deciso di aprire un televoto flash nella puntata del daytime di oggi in cui il pubblico può votare il proprio preferito tra i sette rimasti senza maglia dorata. Tra le varie esibizioni la produzione ha avvisato il pubblico che Kumo ha un ginocchio dolorante e pertanto non si è potuto esibire ed è stata mostrata una sua passata esibizione delle prove.