X


Amici 23, Sofia delusa dal comportamento di Emanuel Lo: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 sofia

Sofia è l’unica a non essersi esibita

Non è passata inosservata la scelta di Emanuel Lo di sabato scorso quando durante la prima puntata del Serale l’unica allieva a non esibirsi è stata proprio la ballerina. In realtà quest’ultima è proprio l’unica allieva a non essersi esibita tra tutti e non solo tra i CuccaLo. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 la ballerina è apparsa parecchio demoralizzata. Sulla scelta del suo professore ha detto:

“Sono delusa e anche un po’ dispiaciuta. Avevo voglia di ballare e portare qualcosa di nuovo che magari da fuori non mi avevano mai vista così. Ci sono rimasta un po’ male”.

L’allieva ha però aggiunto di non voler pensare che non l’abbiano schierata perché non la ritengono forte ma perché hanno i loro ragionamenti e schemi e non c’è stato modo di farla esibire.

L’allieva di Amici 23 dispiaciuta per i suoi genitori

Commentando quanto accaduto sabato Sofia ha detto che si è sentita come quando studi per un’interrogazione e sai tutto ma poi il professore fa parlare solo gli altri. “Ora sto meglio ma lì per lì ci sono rimasta parecchio male” ha poi aggiunto. L’allieva di Emanuel Lo, inoltre, si è detta dispiaciuta per i suoi genitori. Gli allievi infatti da mesi e soprattutto nella fase Serale non possono avere contatti con i parenti. Sulla scelta di Emanuel Lo dunque la ballerina, non trattenendo le lacrime, ha così concluso:

“Pensavo anche a mamma e papà che in questo periodo l’unico modo per vedermi è attraverso il daytime e le puntate. E pensavo che gli sarebbe dispiaciuto anche se non me lo dicono ma per loro è l’unico modo per avermi più vicina”.

Un altro allievo di Emanuel Lo si prende una rivincita

Oltre a parlare di Sofia il daytime di oggi è stato dedicato anche a Kumo perchè nonostante l’eliminazione ha ricevuto una bellissima notizia poco prima di lasciare la casetta. L’allievo infatti ha ottenuto una borsa di studio di un anno presso una prestigiosa accademia di formazione. E mentre nelle ultime ore si è svolta una nuova registrazione di Amici 23 oggi gli allievi hanno potuto commentare i giudizi ricevuti sabato dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Una volta concluso il bilancio della puntata sono già arrivati i primi guanti di sfida per la seconda puntata del Serale. La prima a riceverne uno è stata Gaia, sempre dalla Celentano, che questa volta dovrà fare la lap dance!