X


Amici 23, registrazione speciale di domenica 24 marzo: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale maria de filippi

Le anticipazioni della puntata speciale di Amici 23

E’ accaduto qualcosa di inusuale nelle ultime ore per quanto riguarda il talent di Canale5. Nonostante la registrazione della seconda puntata del Serale sarà giovedì 28 marzo, per poi andare in onda sabato 30, oggi è stata fatta una nuova registrazione. Non si tratta però di una nuova puntata del Serale quanto di una puntata definita speciale ma su cui fino ad adesso aleggiava il mistero. A stupire è il fatto che il pubblico fosse stato chiamato solo pochissimi giorni prima. Grazie però ad Amici News e Superguidatv è stato possibile scoprire tutto quello che è successo. Ebbene nella registrazione di domenica 24 marzo il pubblico presente in studio è stato chiamato a votare tutte le esibizioni degli allievi rimasti in gara. Di seguito vediamo tutti i dettagli.

Le anticipazioni della registrazione di domenica 24 marzo

Stando a quanto anticipato da Superguidatv il pubblico ha dovuto votare le esibizioni degli allievi tramite un telecomando con il quale dare i voti da uno a dieci. Ogni cantante e ogni ballerino si è esibito su un suo cavallo di battaglia tramite un inedito o una coreografia. Per quanto riguarda l’ordine di esibizione si sono alternati cantanti e ballerini. Tuttavia le anticipazioni di Amici 23 della puntata speciale non parlano di quando andrà in onda questa puntata né del perché sia stato chiesto al pubblico di votare. Un altro dettaglio importante è che alla registrazione, in studio, non era presente né Maria De Filippi né i professori. Presenti dunque esclusivamente gli allievi chiamati ad esibirsi con i loro cavalli di battaglia. Di seguito vediamo su cosa si sono esibiti.

Le esibizioni della puntata speciale di Amici 23

Il primo ad esibirsi è stato Giovanni con un samba, seguito da Sarah che ha cantato Mappamondo e da Nicholas che ha danzato una coreografia sulla quale ha detto che rappresenta un punto di svolta per lui. Il ballerino ha inoltre ringraziato il pubblico per tutto il supporto. E se Mida ha cantato Fight Club e Sofia ha portato una coreografia di dicembre, Petit ha cantato Tornerai mentre Dustin ha ballato Tattica. Ancora, Holden ha cantato Solo stanotte e Lucia ha portato Oro nero; Lil Jolie ha cantato Attimo e Gaia ha danzato una coreografia abbracciando poi il pubblico. Infine Martina ha cantato Da quando ho smesso di amarti e Marisol ha portato una coreografia su un brano di Britney Spears. Ricordiamo che la prima puntata del Serale ha debuttato con ottimi ascolti confermandosi leader del sabato sera.