X


Amici 23, Giovanni smaschera la strategia di Alessandra Celentano: “Incoerente”

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 giovanni

Alessandra Celentano cambia idea su due allievi ma qualcosa non quadra

Dopo la puntata della scorsa domenica, dove è avvenuta la definitiva formazione delle squadre del Serale di Amici 23, oggi i professori sono stati chiamati a commentare gli allievi propri e quelli avversari. Quando è toccato alla squadra Zerbi-Cele a colpire è stato in particolare il commento che la maestra ha fatto su Giovanni e Gaia, entrambi allievi di Raimondo Todaro in squadra con Anna Pettinelli. Sul latinista la maestra, con una faccia quasi schifata, ha detto che al di fuori del latino ha grossi problemi e che non ha trovato così geniale il suo percorso. Quando l’allievo ha sentito queste parole ha dato dell’incoerente alla docente. Queste le sue parole: “Livello coerenza: Celentano. Tutto il pomeridiano ‘bravo Giovanni, migliori’. Serale: non sei versatile”.

Non solo Giovanni, cosa ha detto la maestra sugli altri allievi

Come sopradetto a stupire è stato anche il commento di Alessandra Celentano su Gaia. Anche in questo caso la maestra di Amici 23 dopo un primo scetticismo iniziale aveva iniziato ad apprezzare l’allieva fino ad ammettere che le stava piacendo molto. Oggi invece, sempre con la faccia semi schifata e dicendo che l’allieva non è versatile, su quest’ultima ha detto:

“Anche lei non esce dal suo e quando esce non è particolarmente dotata. Ha diverse problematiche. Carina nel suo però se dovessi fare un’audizione non la sceglierei”.

Per quanto riguarda invece i ballerini della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo anche in questo caso la docente di danza classica ci è andata giù pesante. L’unica a cui è andata leggermente meglio è stata Lucia mentre Kumo e Sofia sono stati ampiamente criticati.

Le critiche della maestra di Amici 23 sulla terza squadra

Andando nel dettaglio dei commenti fatti da Alessandra Celentano agli allievi di danza della squadra CuccaLo, dopo quelli su Gaia e sul povero Giovanni che si è infortunato, la maestra di danza classica ne ha avute soprattutto per Kumo. Su di lui ha detto:

“Lo trovo veramente noioso. Quando lo guardo vedo sempre la stessa cosa, lui è sempre uguale. Non trovo che abbia fatto chissà quale percorso e poi non ha mai spaziato durante l’anno”.

E se su Nicholas ha punzecchiato dicendo che spera per lui che faccia dei passi a due, su Sofia ha detto che “sembra una bambola assassina”. Il motivo? Le dà un senso di ansia per tutte le facce impostate e prevedibili.