X


Amici 23, Giovanni perde sangue dalla mano: infortunio durante un’esibizione

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 giovanni

Giovanni si fa male alla mano

Sta andando in onda l’ultima puntata del talent di Canale5 che vede la formazione del Serale tra squadre e allievi. Ad oggi senza maglia dorata sono arrivati il latinista, Kumo, Ayle, Sarah, Lil Jolie, Kia e Nahaze. Visto che le maglie messe a disposizione dal programma sono solo cinque per sette allievi da va sé che due di loro devono essere eliminati. Vista l’incertezza dei professori nella puntata di oggi di Amici 23, domenica 10 marzo, la produzione ha messo a disposizione dei professori diversi strumenti. Per quanto riguarda il ballo sono state fatte due gare: una solita, giudicata da Kledi e Nancy Berti, e una di improvvisazione giudicata da Garrison. Proprio durante quest’ultima l’allievo di Raimondo Todaro si è ferito la mano e ha iniziato a perdere sangue al punto che, come già svelato dalle anticipazioni, ha macchiato la maglia dorata e l’hanno dovuta cambiare.

Come è avvenuto l’infortunio dell’allievo di Amici 23

Andando nel dettaglio di quanto accaduto oggi in puntata i due ballerini rimasti senza maglia dorata, Giovanni e Kumo, prima si sono esibiti nella gara danza solita che oggi ha visto come giudici esterni Kledi e Nancy Berti. In quest’ultima il latinista è arrivato primo e Kumo secondo. Subito dopo Maria De Filippi ha dato il via alla gara di danza di improvvisazione giudicata da Garrison. Il tema era proprio la maglia del Serale, che la produzione ha posizionato al centro dello studio, e sulla quale i ballerini dovevano danzare come oggetto di scena. Evidentemente però il latinista nella foga dell’esibizione deve aver sbattuto sul carrellino sopra cui era posizionata la maglia provocandosi una ferita nella parte inferiore della mano.

Giovanni ammesso al Serale di Amici 23

Per quanto riguarda la gara di improvvisazione, a differenza della precedente prova, a classificarsi primo è stato Kumo. A detta di Garrison quest’ultimo è riuscito ad emozionare di più mentre l’allievo di latino americano, sempre secondo il giudice, avrebbe fatto un semplice balletto. E mentre nelle ultime ore sono stati comunicati i giudici del Serale per quanto riguarda gli allievi alla fine anche quello di Raimondo Todaro è riuscito ad ottenere la maglia dorata. Raimondo ha detto di aver scelto proprio lui, a ottobre, per rappresentare la sua categoria e che adesso, nonostante ancora qualche lacuna, pensa sia pronto per il Serale. “Noi non andiamo a partecipare ma a dare disturbo a qualcuno” ha detto il docente consegnandogli la maglia.